BEL-LIS-SI-MA !!!

Adoro il tuo Friodur.

@SuperMomo
Ussignùr ... l'odore si sente da qui!!! Ti stai preparando per la Santa Pasqua?!?!

Magnifica la bestiola in KE. Non da meno il Simp...tetico.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie!
Premesso che ho una barba molto dura e spessa, parola del mio barbiere! per me l'unico vantaggio è che funziona, in passato ho provato qualche prodotto pre specificamente creato, come il collistar,ischiapp ha scritto:Grazie.
Una curiosità: che vantaggi dà il gel dopobarba in pre-shave?
Il Von Tiki è ottimo , questo è il mio preferito , ho anche il vanille.ischiapp ha scritto:@Max1ci6
WOWWW, sembra di sentire l'odore da qui.![]()
![]()
![]()
Il Von Tiki è così inebriante come lo descrivono?
Mangifico il pennello El Druida: sai che ciuffo monta?
Non ho capito la kappa me grazieischiapp ha scritto:
@Max1c6
Tra le migliori associazioni di sempre ... anche senza kappa.
Il V&C Cocobolo che fa la verticale sul D01 m'ha fatto sorridere di gioia ... me lo sono immaginato mentre si "tuffa" felice nel MdC, con stile ... olimpico.![]()
Per questo motivo è "caldamente" suggerito l'uso della Gallery del ForumGroominch ha scritto:P.s. @AlfredoT ed Ischiapp, imageshack non vi fa visualizzare le foto cliccandoci perché è scaduto il mio periodo di prova, c'è solo la disponibilità del thumbnail
Diciamo che sarebbe meglio inserire foto e lista; se proprio diventa complicato va bene anche la sola foto dal cellulare...che si può completare in un secondo momento con la lista da pclupin06 ha scritto:Quindi la prossima volta che utilizzerò il cell è meglio che non inserisca una foto senza didascalia?![]()
Grazie Matteo.lupin06 ha scritto:@Bilbo72 complimenti per l'ennesima magnifica foto e per l'ennesima fantastica pipa.
Io sto programmando una gita proprio da Santambrogio
Ciao