http://www.ilrasoio.com/viewforum.php?f=105
Al massimo manda una email a Luis e chiedigli se ti fa un'attenzione vista l'appartenenza al "suo" forum.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao Danilo, lo sconto te lo farà sicuramente ma è un dettaglio nel rapporto che instaurerai con Luis, un vero Signore.iDanilo ha scritto:Io devo acquistare due creme TOBS e un AS, volevo chiedere come fare per ottenere lo sconto per noi utenti del forum??
AlfredoT ha scritto:Antobo, non so da quanti anni tu ti rada, ma... posso supporre una decina? (ma anche più o meno cambia poco. Cambierebbe se tu ti radessi da 10 giorni!)
Se per "a" anni, ne hai fatto a meno, ["a" anni + 10 giorni] avrebbe davvero fatto una differenza?
Io detesto pagare per "niente". E detesto dover comprare online, cosa cui sono costretto per gli stranoti motivi.
Ho atteso 6 mesi il Maggard, però sdt = 3.00 USD e 3 mesi il Floris però sdt = 0 GBP...
Ed anche quando rientro col "pacchettino, non mi precipito ad aprirlo: mi cambio gli abiti, mi faccio un tè e solo dopo mi siedo ad aprirlo: parafrasando una compagnia di crociere... "Opening it up is half the fun!"![]()
E, per me, è anche gradevole sapere che c'è qualcosa in viaggio, che sta arrivando...
Certo... io sono uno che ha fretta di andare a comprare solo le sigarette ed anche rarissimamente!
La fretta non solo dimaga l'onestà, ma consuma il piacere della "scoperta"!
Ma non critico se hai scelto di pagare quella cifra: ciascuno ha diverse priorità.