Green Mountain Triple Milled Shaving Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Green Mountain Soap Company - http://www.gmsoap.com/index.php

Nella mia indefessa ricerca...l'ho fatto di nuovo. Eccovi un altro sapone :D :mrgreen: Stando a quanto dice l'azienda si tratta di un prodotto ai massimi livelli, con ingredienti eccellenti.
Versioni disponibili: Spiced Rum ,Cheaha, Lime Vetiver, Lavender Grapefruit, Balsam Spice, Unscented.

Immagine

Disponibile su Seifenglatt alla modica cifra di 12,99 €

http://seifenglatt.com/Green-Mountain-Soap-Rasierseife
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56
Miglior foto di Settembre

Re: Green Mountain Triple Milled Shaving Soap

Messaggio da ares56 »

Sembrano interessanti, anche se mi lascia perplesso la forma a barilotto. Infatti in questa recensione viene detto che "fitting perfectly in a mug of antique shaving scuttle": non proprio comodo :?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

In effetti la forma è inusuale. Scomodità a parte, i giudizi sembrano positivi.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

in attesa di questo sapone,spero al piu' presto di provarlo e mettere le mie impressioni,grazie a diodoro per il post!
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

ares56 ha scritto:Sembrano interessanti, anche se mi lascia perplesso la forma a barilotto.
Adesso mi deludi Ares, già ti vedevo con la grattugia pronto a riconfezionare. :lol:
ares56

Messaggio da ares56 »

Quella è l'extrema ratio che applico ai saponi datati e induriti; per i nuovi sinceramente mi dispiace...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

Un po' di tempo fa ho preso uno di questi saponi. Volevo un sapone duro per alternare i molti semi duri che uso e la scelta e` caduta su questo principalmente per l'elenco degli ingredienti, senza i soliti additivi che vedo in altri saponi duri o creme e senza fragranze per la profumazione ma solo olii essenziali. Ero un po' titubante per via delle recensioni che spesso lo descrivevano come un sapone ostico da montare, e dalla schiuma poco consistente e veloce nello sgonfiarsi durante la rasatura. Al contrario di quanto avevo letto e` invece facilissimo caricarne in quantità anche con il pennello in tasso morbido. La schiuma e` discretamente veloce da montare. Non sono mai riuscito a sbagliare la quantità d'acqua. Molto protettivo e discretamente scorrevole. Lascia la pelle molto idratata e morbida. Nella scala dei miei saponi lo inserisco per prestazioni tranquillamente tra i migliori e continuerò a usarlo spesso. Sicuramente sostituira` MWF e Fine nel mio cassette saponi. Come e` stato scritto la forma della saponetta e` un po' inusuale. Mi ricorda un disco da curling. A me non ha creato pero` problemi perché avevo diversi contenitori che sembravano quasi fatti apposta per le sue dimensioni, mi e` stato sufficiente dedicarne uno. La profumazione di quello che ho scelto, il Lime Vetiver, e` molto leggera ma decisamente gradevole.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”