Kell's Original
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mark the Lord
Re: Kell's Original
in arrivo...non vedo l''ora di provarli!!!
- Mark the Lord
Provato il sapone English Rose, davvero eccezionale! Il prodotto è veramente valido, la schiuma è abbondante e si forma in fretta. Nel complesso le proprietà meccaniche sono eccellenti, il rasoio scorre bene e senza intoppi. L' english rose è una profumazione molto gradevole e sono contento della scelta! 

- AlfredoT
Ne confermi la qualità, dui, comunque non dubitavo.
Purtroppo questi sono giudizi soggettivi e, non conoscendo i tuoi gusti, inutilizzabili per me.
Puoi paragonarlo a qualche profumazione alla rosa, di qualsiasi prodotto: acqua di rose, Coral Skin Food, etc?
Ne sono davvero lieto per te, Mark.L' english rose è una profumazione molto gradevole e sono contento della scelta!
Purtroppo questi sono giudizi soggettivi e, non conoscendo i tuoi gusti, inutilizzabili per me.
Puoi paragonarlo a qualche profumazione alla rosa, di qualsiasi prodotto: acqua di rose, Coral Skin Food, etc?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
- Mark the Lord
Alfred guarda,e' una profumazione molto migliore dell'acqua di rose,come dire,piu' dolciastra,e molto piu' gradevole. Senti proprio le note floreali esplodere sulla pelle. In passato ho provato la crema da barba alla rosa di TOBS,ma questa e' migliore secondo me come profumazione... 

- Figaro003
Mark con queste note sulla profumazione mi tenti.
Dove lo hai preso il kell's alla rosa?
Dove lo hai preso il kell's alla rosa?
- AlfredoT
Grazie Mark!Mark the Lord ha scritto:profumazione molto migliore dell'acqua di rose... piu' dolciastra

Però, per il mio naso essere migliore perchè più dolciastro, è insostenibile.
Ovviamente i tuoi filtri sono diversi, come normalmente accade.
Io trovo molto buona la rosa di GFT e non ho provato la TOBS.
A meno che le tue definizioni siano dovute al non saper spiegare, come succede sempre a me!
Inutile... bisogna schiaffarci sopra le froge ed aspirare!

God shave the Queen!
___o___
è
è
- Mark the Lord
alfred,a volte ho la sensazione che tu sei un cyborg... 

- AlfredoT
A volte?!
Dove sbaglio?
Annuserò, Mark, annuserò...

Dove sbaglio?

Annuserò, Mark, annuserò...
God shave the Queen!
___o___
è
è
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Rianimo questo argomento, a torto poco attivo, per ribadire l'elevata qualità della serie Ultra Aloe Blend.
Oggi il piccolo Vanilla Bean è stato veramente piacevole, nonostante siano passato tempo dall'ultimo utilizzo.
In questi cinque anni, anche visto lo scarso utilizzo, è rimasto assolutamente perfetto come il primo giorno.
Come si può leggere nell'argomento, è un prodotto semplice ma dall'elevatissimo rapporto q/p.
E la fragranza specifica è una chicca per gli amanti dei profumi dolci e liquorosi.
Anche considerando l'alto numero di fragranze proposte, lo consiglio a chi cerca un prodotto economico dalle elevate prestazioni.
https://kellsoriginal.com/Kells-Origina ... -3-XX2.htm
Oggi il piccolo Vanilla Bean è stato veramente piacevole, nonostante siano passato tempo dall'ultimo utilizzo.
In questi cinque anni, anche visto lo scarso utilizzo, è rimasto assolutamente perfetto come il primo giorno.
Come si può leggere nell'argomento, è un prodotto semplice ma dall'elevatissimo rapporto q/p.
E la fragranza specifica è una chicca per gli amanti dei profumi dolci e liquorosi.
Anche considerando l'alto numero di fragranze proposte, lo consiglio a chi cerca un prodotto economico dalle elevate prestazioni.
https://kellsoriginal.com/Kells-Origina ... -3-XX2.htm
Utente BANNATO
- Ramek
Molto interessanti le profumazioni, peccato per le spese di spedizione che sono il triplo del costo di un sapone...
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)