Non penso possa essere di grande utilita per il forum...ma se vi ritrovate a fare una vacanza qui,prima di girare mezza citta a vuoto per appagare la voglia di comprare segnalo questi posti!
1scusate la poca eleganza del foglietto...ma basta farlo vedere a qualsiasi tassinaro e vi ci porterà....vende articoli a basso prezzo, shavette di tutti i tipi magic e repliche,shavette turchi,cinesi
lamette astra ,dorco st300,feather
schiume da barba ...con 10euro fate spesa per 2 anni
2questo(basta sempre far vedere al tassinaro) vende prodotti quali creme,saponi da barba,shavette Dovo ma è piu caro
per un proraso in ciotola mi ha chiesto 15 euro
spero possa tornare utile a qualcuno se andrà in vacanza!
1
2
Per chi farà una vacanza a Bangkok
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- andreadelconte87
- Drax68
Re: per chi farà una vacanza a Bangkok
Grazie Andrea, difficilmente nel prossimo futuro mi recherò in quel di Bangkok ma, il tuo contributo potrebbe tornare lo stesso utile ad altri, iscritti o semplici ospiti
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
- robyfg
Re: Per chi farà una vacanza a Bangkok
Solo questa ci voleva!!
E chi ha il coraggio di dire alla moglie:tesoro stasera farò un pò tardi.....arrivo fino a Bangkok a comprare due cose.....iniziate a mangiare!!!!
E chi ha il coraggio di dire alla moglie:tesoro stasera farò un pò tardi.....arrivo fino a Bangkok a comprare due cose.....iniziate a mangiare!!!!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- andreadelconte87
Segui la mappa, anzi il foglietto e troverai il tesoro!!!!
- Mauretto
Scusate gli O.T. ma... Caccia al Tesoro da fare rigorosamente in tuc tuc !!^_^!!
http://www.viaches.com/fotos-viajes/g/t ... 4372-g.jpg
http://www.viaches.com/fotos-viajes/g/t ... 4372-g.jpg
Facciamo più quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Educhiamo i figli ad essere onesti, non furbi. T. Terzani, Lettere contro la guerra.
- andreadelconte87
Si mauretto é vero!!!!