Qui chi vuole può inserire commenti, domande e curiosità sul sapone l'Amande Zafferano.
Esperienze con questo mattoncino arancione?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Esatto, ma non sono in grado di capirne abbastanza.hoeg78 ha scritto: Birobiro la seconda foto di inci che hai inserito e' del sapone esatto?
Nulla di utile per la pelle, c'è di meglio nei supermercati (escludendo la profumazione)birobiro ha scritto: L'INCI rivela qualcosa?
Andare OT è destino di chi segnala un OT?....RaffaeleD ha scritto: Chiudo l'OT e chiedo scusa
se anche a te piace il profumo e la postrasatura (e ti assicuro che con l'uso il sapone migliora tantissimo) ti consiglierei anche la crema per il SL, e l'AS...è il mio rito del lunedì, per ben cominciare la settimanaLuca142857 ha scritto: ho ottenuto un'ottima e profumata schiuma. Non ho trovato problemi di montaggio, ma da me l'acqua aiuta.![]()
Beh, questo può darti un'idea:AlfredoT ha scritto:Avete parlato di profumo, ma nessuno ha identificato quale/come sia.
Concordo, a parte il sapone, la crema viene 13 euri e l'AS alcolico 23...claudio1959 ha scritto:Mi correggo in "un po' costosetti" visto il rapporto qualità prezzo
Mi piace comunque molto la profumazione della linea (ho anche l' eau de parfum)
SuperLathering, I suppose....e la MB?AlfredoT ha scritto:Birobiro... che cos'è l'SL? Non la MB, vero?