Proraso - Olio di Eucalipto & Mentolo (verde)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Proraso - Olio di Eucalipto & Mentolo (verde)

Sostienici

Sponsor

Messaggioda bonoz7977 » 16/05/2019, 21:37

Una domanda, qualcuno ha mai provato ad unire tipo la crema nella saccoccia della proraso con un olio pre barba e poi andare a montarlo? Da diciamo aggiungere gli effetti benefici di un olio prebarba al azione del sapone? Pura curiosità se può funzionare la cosa o se è una cafonata assurda.
Dio, previdente, non ha dato la barba alle donne xché non avrebbero taciuto mentre venivano rasate
bonoz7977

Images: 0

Messaggioda esatch » 16/05/2019, 21:56

ares56 ha scritto:In ogni caso, anche se il personaggio una volta ha tentato di montare il Pre-barba Proraso Rosso perchè aveva letto "Per-barba" e non si spiegava perchè non ci riuscisse

...ti prego, dimmi che è ancora online e magari hai pure un link...
Fine OT
;)
esatch

Messaggioda Caramon77 » 16/05/2019, 22:06

Ragazzi è facile, il pennello si sciacqua e si stizza bene bene, poi lo si passa più volte sul sapone inumidito da quale avremo eliminato il velo d'acqua (fate voi se passarlo nel pennello e poi strizzare nuovamente). Una volta in viso se è troppo denso basta intingere le punte del pennello nell'acqua e tornare sulla pelle. Il Proraso verde in ciotola non è un sapone difficile e va benissimo per imparare il face lathering (quello che ho descritto prima).
RASOI: Yaqi DOC, RiverLake, Fusion, Mach3.
LAME: Astra SS, Gillette Platinum.
Caramon77

Images: 29
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Messaggioda ares56 » 17/05/2019, 8:31

[OT]
ares56 ha scritto:...anche se il personaggio una volta ha tentato di montare il Pre-barba Proraso Rosso perchè aveva letto "Per-barba" ....

Chiedo scusa, ho sbagliato...era il Pre-barba Verde. Comunque, come ho scritto all'epoca, la cosa non è un'eresia assoluta esistono prodotti analoghi che propongono l'uso combinato del pre-barba e dalla crema da rasatura...è solo divertente vedere come a volte i video dei cosiddetti "famosi youtuber" possono davvero essere fonti di ispirazioni... per quattro risate.
In ogni caso: viewtopic.php?p=140298#p140298
[/OT]
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56
Miglior foto di Aprile
Miglior foto di Aprile

Images: 2748

Messaggioda kyron72 » 17/05/2019, 14:47

@ares56, non avevo mai visto il video.
Ma quando al minuto 5:30 circa dice: "questo... forte... profumo... di menta mi sta dando leggermente fastidio agli occhi. Questo ve lo posso assicurare. Che è bello pronunciato!" è veramente da lacrime agli occhi. Per le risate.
Andiamo con stupore di fronte all'inconsueto, mentre avremmo ben ragione di stupirci ancora delle nostre comuni esperienze (Plotino)
kyron72

Images: 98

Messaggioda mark1976 » 17/05/2019, 14:51

Però poi ha chiesto scusa per l'errore in un altro video... :D
mark1976

Images: 2
Precedente

Torna a Creme & Saponi da Barba