Crema King Camp Gillette

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Crema King Camp Gillette

Messaggio da ALEX 70 »

Buonasera
ho notato qualche giorno fa, mentre acquistavo il detergente barba/viso della medesima casa, il tubo di crema in questione mi sembra all'incirca sui 10 euro. Qualcuno l'ha già provato?
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18741
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Crema King Camp Gillette

Messaggio da ares56 »

Non ancora provata...ma anche Gillette (o chi ne cura la pubblicità) monta il rasoio al contrario... :lol: :lol:

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Mantrakarma
Messaggi: 145
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: Crema King Camp Gillette

Messaggio da Mantrakarma »

ares56 ha scritto: 28/11/2023, 20:23 ...ma anche Gillette (o chi ne cura la pubblicità) monta il rasoio al contrario... :lol: :lol:
:lol:
Per non parlare della scelta dell’immagine. Tre fine settimana fa al Tonale tutti quelli che ho incontrato fare sci alpinismo a -6 avevano le stesse barbe 😂
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: Crema King Camp Gillette

Messaggio da mike73 »

ares56 ha scritto: 28/11/2023, 20:23 Non ancora provata...ma anche Gillette (o chi ne cura la pubblicità) monta il rasoio al contrario... :lol: :lol:
Mamma mia...ma come si sono ridotti....penso che qualcuno glielo avrà segnalato questo Epic fail...
E non hanno rimediato?
Da un azienda come Gillette che ha fatto la storia della rasatura non me lo sarei mai aspettato...
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Re: Crema King Camp Gillette

Messaggio da ALEX 70 »

ares56 ha scritto: 28/11/2023, 20:23 Non ancora provata...ma anche Gillette (o chi ne cura la pubblicità) monta il rasoio al contrario... :lol: :lol:
Caspita non l!avevo notato :lol: :lol: fossi in loro farei come Palmolive... ritirerei fuori (magari) la classica e al mentolo in tubo!!
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”