Evidentemente non attribuisci importanza alcuna al Parkinson!Luca142857 ha scritto:Quale sarebbe lo stravolgimento della presentazione del tagliente? hanno anche dovuto introdurre uno stabilizzatore delle lame sennò ballavano!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Evidentemente non attribuisci importanza alcuna al Parkinson!Luca142857 ha scritto:Quale sarebbe lo stravolgimento della presentazione del tagliente? hanno anche dovuto introdurre uno stabilizzatore delle lame sennò ballavano!
Il resto lo spediscono ... magari chiedendo !?!?!ares56 ha scritto:... peccato che non spediscono in Italia.
...che sono profondamente diversi dai multilama con testina sostituibileonewhiskey72 ha scritto:... oggi ho comprato dei multilama usa e getta, ....
Con uno strumento poco evoluto hai avuto quel risultatoonewhiskey72 ha scritto:Come mi aspettavo, i progressi compiuti nella tecnica di rasatura hanno avuto effetto anche sul plasticone.
E tu cambialaDiodoroSiculo ha scritto:... ma la plastica del Proglide proprio non mi va giù
Magari aspettando il Cobra2 ... o il Huntlee Katanaonewhiskey72 ha scritto:Oddio, ultimo... e il nuovo cobra classic?![]()
... dopo 4 o 5 ore... no, no, no... non ci siamo proprio
ares56 ha scritto:E tu cambialaDiodoroSiculo ha scritto:... ma la plastica del Proglide proprio non mi va giù![]()
Tutto merito (o colpaDiodoroSiculo ha scritto:Devo dire che è proprio sublime!
Io trovo decisamente utile sempre ... ma la differenza la si sente TUTTA nel contropeloclaudio1959 ha scritto: Ma davvero la vibrazione fa TUTTA quella differenza?
7 euro, viaggio incluso... e pure la versione sensitive...Petrvs ha scritto:lo si può comprare da questo venditore coreano ad un prezzo interessante e con spedizione gratuita...
http://www.ebay.it/itm/New-Gillette-Fus ... 43c444fefc
Nostro fratello ha visto la luce!onewhiskey72 ha scritto: Per non cadere in tentazione ho appena ordinato il Rosegold, con un chilogrammo di saponi e after-shave Tobs e Truefitt & Hill
La mia anima è salva!
Che bello ... all'nizioLuca142857 ha scritto:Nostro fratello ha visto la luce!![]()
la mia no...onewhiskey72 ha scritto:7 euro, viaggio incluso... e pure la versione sensitive...Petrvs ha scritto:lo si può comprare da questo venditore coreano ad un prezzo interessante e con spedizione gratuita...
http://www.ebay.it/itm/New-Gillette-Fus ... 43c444fefc
Per non cadere in tentazione ho appena ordinato il Rosegold, con un chilogrammo di saponi e after-shave Tobs e Truefitt & Hill
La mia anima è salva!