Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come ha già risposto esatch, il sito ufficiale di YAQI è quello su AliExpress. Ci sono stati dei rasoi (come per esempio l'EDEN) che sono stati commercializzati all'inizio solo dal rivenditore australiano ma poi sono entrati nel catalogo ufficiale.Furcas ha scritto: 01/07/2020, 16:35 Ai più esperti conoscitori di YAQI vorrei chiedere una informazione : di solito, quando lanciano questi nuove prodotti, lo fanno solo sul loro sito, oppure li mettono subito anche sulla loro pagina di Aliexpress?
E' cosa buona e giusta!
Di fatto hanno realizzato una testina SE "cobbled", con tutti i vantaggi della profondità di taglio abbinata ad una dimensione ridotta che consente un'ottima manovrabilità.Tormes ha scritto: 02/07/2020, 18:33 Questa mattina ho provato la nuova testina Yaqi Single Edge e ne sono rimasto davvero colpito: taglia come se non ci fosse un domani ed è agilissimo in ogni passaggio.
Tormes ha scritto: 01/07/2020, 18:45 Signore, ma (una volta tanto) soprattutto signori, ecco a voi in anteprima la nuovissima testina YAQI single Edge!
Il postino è arrivato in tarda mattinata, quando ero ormai rasato... La prova della verità è quindi rimandata a domani![]()
Detta così sembra che parli di una testa Standard tipo Edwin Jagger DE89.
Ci credo.
Anzitutto grazie per la rispostaTormes ha scritto: 04/07/2020, 8:25 Con il tempo sono entrato in confidenza con i ragazzi di Yaqi ed ogni tanto vengo coinvolto come beta tester nello sviluppo dei loro prodotti.
Devo dire che sembra davvero molto interessante, spero davvero non ci voglia molto per vederlo disponibile sul negozioTormes ha scritto: 04/07/2020, 8:25
In questi ultimi giorni mi sono divertito parecchio con questa testina Single Edge, ottenendo delle sbarbate davvero piacevoli.
La mezza lametta viene pinzata saldamente ottenendo una notevole rigidità che permette di raggiungere con facilità rasature profonde e delicate.
grazie per la segnalazione!esatch ha scritto: 09/07/2020, 11:46 Segnalo Testina Single Edge Yaqi disponibile su aliexpress, chrome e gunmetal.
Io ne ho prese un paio per tipo, ne restano AD ORA 16 e 18 disponibili.