Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In realtà è una testina molto più diffusa di quello che sembra, basta vedere all'interno del catalogo di Virginia Shaving o solo nella relativa discussione:ischiapp ha scritto:Non conosco altri esempi.
Mai capito il perché, ma la magnifica testa Merkur CC ad ali di gabbiano non viene copiata facilmente....
Ma con ben altra indole!!ares56 ha scritto:... "ispirato" al BEVEL Safety Razor, anche lui visto sotto altri nomi (viewtopic.php?f=10&t=15533" onclick="window.open(this.href);return false;).
E' esattamente lo stesso rasoio presentato da ischiapp, solo che lui ha preso l'inserzione dal sito di un venditore generalista (FRANCIS) mentre tu da quello del produttore YINTAL...anche il prezzo è lo stesso.Skorpio58 ha scritto:....ho ordinato il rasoio Dual Comb, ma il modello BR-S7 che pesa 100gr ed è lungo in totale 12 cm (su Aliexpress mi sembra ci sia solo quello)....
Mi aggiungo alla richiesta. Ho visto che questo regolabile YintalSbarbaz ha scritto:qualcuno che ha provato il regolabile può postare delle considerazioni?