nel mio caso il pennello e` ancora fermo in Cina dal 22/9. Ieri ho scritto a Yaqi che molto gentilmente ha provveduto a spedirne subito un altro a costo zero. Ora solo il tempo potra` dire se ne arriveranno due....o nessuno

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1ischiapp ha scritto:Non per cattiveria ... ma che zebedei.
Tanto piu' che, come ho detto precedentemente, c'e' ampia tutela in caso di mancata consegna .....Comprare dall'altra parte del mondo richiede pazienza.
È un fatto, e non è in discussione.
Per questo uno schema è disponibile e di facile ricerca.Bob65 ha scritto:Mi risulta molto difficile individuare il tipo di ciuffo presente sul tale articolo e la confusione regna sovrana.
gpc ha scritto:Tutto il bene possibile.........sostanza, estetica, prestazione
Assicurano che a fine mese il Rainbow sarà rimesso in vendita; io l'avevo nel carrello ma è andato esaurito appena sono iniziati i saldi, ho cosi acquistato solo l'Aqua Highmountain Silvertip recensito da ares. Se altri milanesi sono interessati potremmo acquistarlo insieme.Bob65 ha scritto:gpc ha scritto:Tutto il bene possibile.........sostanza, estetica, prestazione
Questo lo so: sono un fortunato possessore di un Rainbow (che ho notato essere uscito di produzione).
Volevo informazioni su quei modelli in particolare.