è arrivato il postino!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
-
- Utente Bannato
Re: è arrivato il postino!
2 vegani (CB) ed 1 con Tallow (S) tutti veramente buoni, con ottimo rapporto Prezzo/Prestazioni.
C'è il rischio di abituarsi anche troppo bene , anche perché sono saponi "Easy" che schiumano subito, facilmente con ottima protezione e fragranze mediamente decisamente buone. Veramente difficile che ti possa lamentare di questi.
Semmai porsi il problema di associarli ad AS all'altezza del livello di fragranza e comfort.
C'è il rischio di abituarsi anche troppo bene , anche perché sono saponi "Easy" che schiumano subito, facilmente con ottima protezione e fragranze mediamente decisamente buone. Veramente difficile che ti possa lamentare di questi.
Semmai porsi il problema di associarli ad AS all'altezza del livello di fragranza e comfort.
-
Sullo stirling le aspettative sono alte.
Il CB connecticut per i miei gusti é troppo dolce, colpa mia che non ho letto attentamente la descrizione, pensavo ad un tabacco di tipo diverso, invece sa più di amaretto... a breve sul mercatino. L’ocean ricorda effettivamente coll water, l’ho preso proprio per questo
Il CB connecticut per i miei gusti é troppo dolce, colpa mia che non ho letto attentamente la descrizione, pensavo ad un tabacco di tipo diverso, invece sa più di amaretto... a breve sul mercatino. L’ocean ricorda effettivamente coll water, l’ho preso proprio per questo
- CarmellaBing
Non c'è mica bisogno di andar sul mercatino Fabiofabiocordal ha scritto: Il CB connecticut per i miei gusti é troppo dolce, colpa mia che non ho letto attentamente la descrizione, pensavo ad un tabacco di tipo diverso, invece sa più di amaretto... a breve sul mercatino.
- bilos2511
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
Tallow & Steel Addicted.
Tallow & Steel Addicted.
- maximiliansergeevic
Un postino alieno a bordo di un UFO ha consegnato 'sto "coso" !
Techmatic T1 made in germany NOS
- bilos2511
Ultimo arrivato..ma non l'ultimo...
Tallow & Steel Addicted.
Tallow & Steel Addicted.
- robyfg
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- Zeiger
-
- Utente Bannato
- Davide84
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
-
- ares56
- Miglior foto di Agosto
Non è necessario, basta una lavata con un sapone o detersivo per ripulire le fibre dai residui di lavorazione.Thorin ha scritto:Solo una domanda, il rodaggio iniziale dei sintetici è uguale a quelli in setola o tasso?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Ottimo!
Grazie Ares.
Grazie Ares.
- Trepassate
E' arrivato il Kai.
Sbarbata epica
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- CarmellaBing
Sei bellissimo <3
-
Complimenti, bello.
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
- CarmellaBing
Graie MaxMaxabbate ha scritto:Complimenti, bello.
- bilos2511
Les Latneuse ibridona …BBW incolato sotto. Foto da bagnata.
Tallow & Steel Addicted.
Tallow & Steel Addicted.
- gnappo
Come molti di voi ho toccato per la prima volta un rasoio "non-di-plastica" per merito di mio padre.
Mio papà - che ho perso quasi tre anni orsono - custodiva gelosamente nel suo armadietto questa scatola rossa un pò misteriosa.
Arrivato all'età in cui è necessaria la prima barba ricordo che dovetti insistere per avere la possibilità di utilizzare questo rasoio, ovviamente dopo mille raccomandazioni.
Ecco, il rasoio con le lamette lo andavo a prendere il sabato pomeriggio quando dovevo prepararmi per andare in discoteca o per uscire con la fidanzata e volevo un risultato perfetto. Era "Il Rasoio" per fare le cose con calma e come si deve.
Il tempo è una macchina inesorabile che cerca di spazzare via, una goccia alla volta, ogni ricordo, ogni memoria. Spetta a noi opporci e combattere contro di esso.
Come ogni inguaribile nostalgico (e se state leggendo questo messaggio su questo forum sono sicuro che anche voi lo siete !) appena ho visto questa foto in rete non ho potuto trattenermi.
Certo, non è LUI perché l'originale è andato perso chissà dove, ma non vi nascondo che quando ho aperto la confezione avevo gli occhi lucidi.
La scatola - in particolare - avrà bisogno di molte cure, ma un pò alla volta sono certo che questo Aristocrat Junior contenuto nel set Gillette #58 del 1955 tornerà a ruggire come ai tempi d'oro.
Un altro pezzo di memoria e di affetti resterà qui con me.
Un saluto a tutti i nostalgici !
A.
Mio papà - che ho perso quasi tre anni orsono - custodiva gelosamente nel suo armadietto questa scatola rossa un pò misteriosa.
Arrivato all'età in cui è necessaria la prima barba ricordo che dovetti insistere per avere la possibilità di utilizzare questo rasoio, ovviamente dopo mille raccomandazioni.
Ecco, il rasoio con le lamette lo andavo a prendere il sabato pomeriggio quando dovevo prepararmi per andare in discoteca o per uscire con la fidanzata e volevo un risultato perfetto. Era "Il Rasoio" per fare le cose con calma e come si deve.
Il tempo è una macchina inesorabile che cerca di spazzare via, una goccia alla volta, ogni ricordo, ogni memoria. Spetta a noi opporci e combattere contro di esso.
Come ogni inguaribile nostalgico (e se state leggendo questo messaggio su questo forum sono sicuro che anche voi lo siete !) appena ho visto questa foto in rete non ho potuto trattenermi.
Certo, non è LUI perché l'originale è andato perso chissà dove, ma non vi nascondo che quando ho aperto la confezione avevo gli occhi lucidi.
La scatola - in particolare - avrà bisogno di molte cure, ma un pò alla volta sono certo che questo Aristocrat Junior contenuto nel set Gillette #58 del 1955 tornerà a ruggire come ai tempi d'oro.
Un altro pezzo di memoria e di affetti resterà qui con me.
Un saluto a tutti i nostalgici !
A.
Merkur 33c - Gillette Super Speed - Gillette Aristocrat Junior
-
- Harry_il_selvaggio
Scimmie indomite dal Canadà
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
- bilos2511
Tallow & Steel Addicted.
Tallow & Steel Addicted.
- paciccio
- Contatta:
Harry_il_selvaggio ha scritto:Scimmie indomite dal Canadà
ma il giacinto com'è come profumo?!?
nel caso puoi portarlo a prossimo affiladrambuie, così magari gli do una bella annusata
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram