Urge trovarla
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie, Roberto, ma la troverò presto !robyfg ha scritto:.....mo vedi che quasi quasi te ne devo mandare io un po' per prova.....e muoviti,prendila 'sta benedetta crema!!!!!!!!!!!!
Andare da Emporio Stasio proprio no eh?Lino ha scritto:Grazie, Roberto, ma la troverò presto !robyfg ha scritto:.....mo vedi che quasi quasi te ne devo mandare io un po' per prova.....e muoviti,prendila 'sta benedetta crema!!!!!!!!!!!!
Dopo un paio di settimane mi arriva via mail questa risposta...:Buonasera, ho acquistato il prodotto in oggetto e nella descrizione è riportato: "...Non contiene siliconi, oli minerali e parabeni." Tutto ottimo ma nell'INCI troviamo "Paraffinum Liquidum" che anche se di tipo farmaceutico è esattamente un "olio minerale". Potete spiegarmi l'incongruenza? Grazie.
Quando le ditte rispondono alle osservazioni dei clienti è sempre positivo...Buongiorno sig. Castellano,
innanzitutto la ringraziamo per la segnalazione che ci ha fatto, siamo molto orgogliosi di essere scelti da consumatori attenti e precisi come lei.
Le confermo che l’errore non è nella composizione degli ingredienti, ma nella descrizione, dove purtroppo è stato aggiunto per sbaglio che non contiene oli minerali.
L’errore è già stato rilevato da noi e corretto con una successiva ristampa degli astucci, purtroppo però una campionatura di prodotti con l’astuccio errato è ancora disponibile nei punti vendita.
Il nostro impegno è volto al miglioramento continuo e alla soddisfazione dei nostri clienti, quindi speriamo di poterla avere ancora tra i nostri clienti affezionati.
Cordiali saluti.
Raffaella Spelta
Laboratorio C.Q – R&D
Contrordine Compagni: visti i vs. pareri positivi ho insistito. Basta lavarsi a fondo il viso al termine della rasatura che la patina unta non si ripresenta durante la giornata. Adesso ci siamo: promosso.Maxabbate ha scritto:Provata per tre giorni. Per me è no. Eccessivamente grassa, un sentore di burro che mi sembra di essere un popcorn del multisala. Magari in inverno, ma d'estate per me è come passarmi il burrocacao in faccia.