bèh guarda io qua a Roma e negli store online dei negozi fisici ho sempre visto prezzi in quel range.ermis ha scritto:
scusa Giulio78,leggo solo ora. non sapevo che le TOBS nei negozi fisici non si trovano a meno di 20/25 euro.
ad ogni modo posto qua un'esperimento che ho fatto quest'oggi, non so se è la sezione giusta ma avendolo provato col sapone Jeremy Street di TOBS, forse non è errato.
premessa: ieri avevo scritto di non essere particolarmente in linea con il giudizio molto elevato sulle tobs (tranne che per l'organic che è eccellente), cosi stamattina ho ripreso un'altro pò del cospicuo campione che ho della Jeremy street (che ha un profumo mascolino ottimo) e quello che ho fatto è stato aggiungere 4/5 gocce di puro olio di mandorla dell'Erbavita, lo uso di tanto in tanto come prebarba perchè tra i prodotti della ragazza a casa e quindi spulcio

ad ogni modo.. l'olio è molto ungente ma poco profumato.. quello che ne è venuto fuori è stata una crema stupefacente.. scorrevolezza e idratazione incredibili... una schiuma densissima molto compatta e "bagnata", si stendeva egregiamente ul viso e restava davvero appiccicata alla pelle... devo dire un'ottima sbarbata.