Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Giulio78

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Giulio78 »

ermis ha scritto:
scusa Giulio78,leggo solo ora. non sapevo che le TOBS nei negozi fisici non si trovano a meno di 20/25 euro.
bèh guarda io qua a Roma e negli store online dei negozi fisici ho sempre visto prezzi in quel range.

ad ogni modo posto qua un'esperimento che ho fatto quest'oggi, non so se è la sezione giusta ma avendolo provato col sapone Jeremy Street di TOBS, forse non è errato.
premessa: ieri avevo scritto di non essere particolarmente in linea con il giudizio molto elevato sulle tobs (tranne che per l'organic che è eccellente), cosi stamattina ho ripreso un'altro pò del cospicuo campione che ho della Jeremy street (che ha un profumo mascolino ottimo) e quello che ho fatto è stato aggiungere 4/5 gocce di puro olio di mandorla dell'Erbavita, lo uso di tanto in tanto come prebarba perchè tra i prodotti della ragazza a casa e quindi spulcio ;).
ad ogni modo.. l'olio è molto ungente ma poco profumato.. quello che ne è venuto fuori è stata una crema stupefacente.. scorrevolezza e idratazione incredibili... una schiuma densissima molto compatta e "bagnata", si stendeva egregiamente ul viso e restava davvero appiccicata alla pelle... devo dire un'ottima sbarbata.
KaiHansen

Messaggio da KaiHansen »

Buongiorno ragazzi, utilizzo, tra le altre, la crema Jermyn Street di TOBS, che trovo adattissima alla mia barba dura e con una profumazione piacevole e direi maschile. Un paio d'anni fa ho avuto l'occasione di entrare nel negozio di Taylor in Jermyn Street e ho "annusato" tutte le altre varianti e ne sono rimasto deluso. Anche se forse ha influito la presenza accanto a me di mia moglie che mi diceva "bleah, no non mi piace, mmm no non va bene" :)
Super Mario

Messaggio da Super Mario »

Giulio78 ha scritto:Ragazzi unico appunto che faccio sulle TOBS dopo averne provato a rotazioni 4/5 campioni anche con altri saponi di altre marche è che non ho notato queste qualità elevate più volte descritte. Sicuramente un buon prodotto con profumazioni buonissime ma per quanto riguarda le proprietà meccaniche e post-shave almeno personalmente li reputo inferiori ad altri prodotti anche italiani a prezzi inferiori.
...
Premetto che non sono sfegatato della TOBS, ma ammetto che siamo su livelli superiori (meccanicamente parlando) a vari prodotti italiani e stranieri: opinione abbastanza condivisibile in decine di pagine di questo 3D. Tuttavia, prima di giungere a questa conclusione, io ho provato diverse creme e saponi INTERI.

Magari con i CAMPIONI ci si può fare un'idea: se si resta folgorati, allora bene e si compra il prodotto; ma se non si resta contenti, la causa potrebbe esser imputata o alle proprietà intrinseche del prodotto o alla mancanza di confidenza che si può raggiungere con un campioncino.

Mi è capitato con il nuovo Proraso verde: provato un campioncino di crema che non mi ha fatto saltare sulla sedia, anzi; poi mi è stato regalato il tubo intero e prendendovi confidenza l'ho rivalutato assolutamente in più che positivo!

Giulio78 ha scritto: SOTTOLINEATURA doverosa sulla ORGANIC che è davvero un altro pianetà, ha si un costo elevato rispetto alle altre ma in tutta onestà li vale tutti perchè il salto, rispetto alle creme della stessa casa è indiscutibile anzi facendo un personale paragone sul rapporto prezzo\qualità per me è nettamente superiore...non ho notato profumazioni particolari ma l'effetto emoliente sulla pelle e di protezione è davvero super.
Ottimo consiglio, devo segnarmi questa crema.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Buon giorno,
purtroppo le spese di spedizione sono un po salate, ma oggi sul sito della Taylor of old bond street la organic la vendono £6.95 (€8.00).
Saluti
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

Su Mankind suggerito dall'ottimo @CarmellaBing la Organic oggi era 18.45 € per il vaso da 150 gr (non il tubetto) da cui detrarre uno sconto del 18% acquistando entro giugno (quindi 15,13 Euro effettivi) senza spese di spedizione, che sono comprese nel prezzo finale.
dariors

Messaggio da dariors »

ragazzi su amazon oscillano tra 13 e 16 euro a confezione.:))))
Samuel

Messaggio da Samuel »

Vero, e con prime, se lo avete, la spedizione è gratis!
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Su Amazon controllate sempre da chi è venduto il sapone e se ha un proprio negozio online...a volte i prezzi sono migliori e comunque si capisce che tipo di smercio può avere.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Buona sera,
in uscita una nuova crema da barba Taylor.

38808
hironori

Messaggio da hironori »

ha però ..ho la tobs al cocco non ne posso dir male ma mi aspettavo sinceramente di più . Forse non riusciamo a capirci , non so , però questa potrebbe essere quella che fa cambiare idea Grazie rtafuto :)
Jari

Messaggio da Jari »

Moooooolto interessante... :mrgreen:
Francesco_8

Messaggio da Francesco_8 »

Prese da Amazon la sandalwood e la taylor agli agrumi. Per ora ho provato diverse volte quella agli agrumi che con il caldo mi piace molto. Qualità come supporto alla rasatura eccezionale, vero che con molti meno euro proraso e figaro( nomino queste perché sono quelle che ho provato) offrono ottime prestazioni( mi trovo meglio con proraso che con figaro onestamente). Però le profumazioni di Taylor mi piacciono moltissimo e se non uso un dopobarba riesco a sentirne l odore durante la giornata ed è fantastico. Penso che proverò molte profumazioni della taylor in futuro
robyfg

Messaggio da robyfg »

Francesco_8 ha scritto:Però le profumazioni di Taylor mi piacciono moltissimo.....
...e allora non puoi non provare la Jermyn Street! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
CarmellaBing

Messaggio da CarmellaBing »

robyfg ha scritto: ...e allora non puoi non provare la Jermyn Street! ;)

+1

Ne ho provate tre (cocco, elton college, jermyn street) e annusata una (sandalwood).
A mio naso la più elegante, rimane quella consigliata dall'amico Roby!!
Jari

Messaggio da Jari »

Concordo... +2
Darko

Messaggio da Darko »

+3
:D

D
D
Jari

Messaggio da Jari »

Vi segnalo la Organic in offerta a 6.95 sterline direttamente dal sito Taylor: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... tml#SID=41" onclick="window.open(this.href);return false;

...e sembra essere già disponibile anche quella all'Aloe...
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

Ma hai visto le spese di spedizione ?
Per l'Europa 9.50 sterline (ora in questo momento ribassate, ma sempre più di 1 Euro !) fino a 500 gr. del pacchetto. e 3.50 sterline addizionali per ogni frazione fino a 500 gr. che superino il primo mezzo chilo !!!
Quindi un totale effettivo di 16,45 sterline … e fortuna che sono in vero "sale" ! Su Mankind la spesa effettiva finale è di 15,13 Euro (non sterline !) acquistando entro fine giugno, godendo del -18%.

Quando si acquista in UK bisogna stare molto attenti alle spese di spedizione perché possono essere molto "salate", come avviene spesso con i siti ufficiali delle ditte (es TOBS, DR Harris, etc).
Jari

Messaggio da Jari »

Se fai il pagamento tramite Paypal le spese di spedizione non ci sono...prova! ;)
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Jari ha scritto:Se fai il pagamento tramite Paypal le spese di spedizione non ci sono...prova! ;)
Buona sera,
ma intendi che acquistando da loro, non paghi le spese di spedizione??
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

Non ho Paypal e non posso provare, ma che gli inglesi ti abbonino 9.50 sterline di spese di spedizione, con un acquisto per 6.95 sterline ci crederò solo quando ti arriva effettivamente a casa con queste condizioni !
La loro Royal Mail abitualmente è maledettamente cara … e le ditte commerciali non sono abituate a lavorare in perdita.
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Comunque Taylor usa il corriere FEDEX.
Sono stato a Londra per un week end, e naturalmente ho fatto man bassa camminando per St. James street (Dr Harris, Trueffit & Hill) e Jermyn street (TOBS a Floris).
Entrando da Taylor ho acquistato varie cosette, tra cui la 74 lime fragrance, ho chiesto anche la 74 verde, che in quel momento era fuori produzione, l'ho pagata e Barry Klein (il direttore) è stato molto gentile, mi è stata spedita gratis.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

anche FEDEX costa … non poco !
rtafuto

Messaggio da rtafuto »

Confermo quanto detto da Jari,
ho simulato un acquisto con paypal, effettivamente mi viene indicata la conversione in euro (£35.80 = €45,00) e basta.
Boh!!!!
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

Se è veramente così avendo Paypal® non ci penserei su un secondo !!! 6,95 Sterline senza spese di spedizione è un prezzo imbattibile "a prescindere" per una TOBS. Peccato poi che solo questa è "on sale"...
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”