C'è uno sconto forum se compro dal loro sito fuori saldi?
Oggi mi sono comunque iscritto alla newsletter

Ciao
B
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se non mi ricordo male nell'ultima Winter Sale come sapone c'era solo il JF e negli AS e EDT non erano disponibili tutte le fragranze relative ai saponi...BMWTank ha scritto:... Ma per scarne che intendi ares?
Effettivamente, quello che di più gli rimane sulle scatole . Senza contare poi i 15 euro di spedizione.lupin06 ha scritto:Direi non solo per la rasatura....hanno messo veramente poco.
Ciao
Credo abbiano cambiato packaging solo di Elite e 89. Ho preso il JF direttamente da Floris per i saldi(due settimane fa) e mi è arrivata la vecchia scatola. Stessa cosa notata anche su alcuni siti. Poi magari hanno da smaltire le vecchie confezioni......CarmellaBing ha scritto:facendogli notare che anche la grafica dei nuovi saponi è cambiata (anche se solo da qualche mese)
Lo spero anche io, la fragranza mi piace da mattiSuper Mario ha scritto:@CarmellaBing: sono contento per te e speriamo che possa piacerti.
Non "pochi giri", devi girare a lungo ed impiegare oltre a quello rotatorio anche un movimento "a pompa".dopo pochi giri su di esso.
Francamente mi sembra eccessivo.......E' sufficiente qualche minuto con un pennello che abbia sufficiente backbone ed un pò di olio di gomito....Leo73 ha scritto: Ti consiglio di lasciarlo con un velo d'acqua dalla sera precedente. Aiuta molto.