Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da iDanilo »

Appena ordinato da Amazon Uk... Appena mi arriva lo provo e posto le mie opinioni personali
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da iDanilo »

Mi è appena arrivata la mail della spedizione... Spero che non mi facciano pagare le spese di dogana.. Io ho acquistato seguendo il link postato qui nel tread su Amazon Uk, ma oggi mi dice che è stato spedito con USPS che è americano...
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da 2e20 »

Su Amazon UK c'erano almeno due venditori: uno americano, uno inglese (io l'ho preso da quest'ultimo per evitare la dogana...)
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da iDanilo »

Io, sbagliando, ho ordinato da quello americano... :-(
Se me lo fermano alla dogana come vengo a saperlo? Scusate la domanda stupida ma non ho alcuna conoscenza in merito
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ares56 »

Visto che non superi i 22€ non ci dovrebbero essere problemi a meno che dalla documentazione allegata non risulti come cosmetico e allora ti arriveranno a casa, via posta, i moduli da compilare e inviare via emai; all'arrivo del prodotto pagherai le spese doganali: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=64&t=414" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da radonauta »

Accidenti ... per due volte l'ho comprato da amazon.co.uk e per due volte mi è stato rimborsato l'acquisto: non mi è arrivato nulla! C'è da dire che i venditori sono stati correttissimi, forse anche grazie ad Amazon.
Finora ho usato solo il Lucky Tiger face wash, ottimo.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da iDanilo »

Anche io sono ancora in attesa del mio ordinato ormai più di un mese fa da Amazon Uk ma spedito dagli States... Fra poco mi informo per il rimborso
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ischiapp »

Oggi ho riprovato questo magnifico dopobarba.
La dolcezza del set scelto (Gillette Fat Handle Hybrid / Institut Karité Paris) è stata perfettamente coronata.
Come la ciliegina sulla torta, lo splash gentile e nutriente ha perfezionato il comfort già elevatissimo.
Utente BANNATO
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da radonauta »

Davvero un ottimo prodotto. Uso in sequenza lozione HGA, Lucky Tiger e spray alcolico ed il risultato complessivo è spettacolare. La sola pecca è la reperibilità solo via USA con spedizione spesso rocambolesca: sarò stato sfortunato, ma ho concluso 3 acquisti con altrettanti rimborsi prima che il quarto andasse a buon fine. Ne valeva assolutamente la pena; consiglio anche il detergente omonimo per il viso, ottimo.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ares56 »

radonauta ha scritto:La sola pecca è la reperibilità solo via USA con spedizione spesso rocambolesca: ...
Ma non è proprio così...:
2e20 ha scritto:Nel frattempo segnalo il link ad un altro vendor su Amazon UK http://www.amazon.co.uk/Lucky-Tiger-Aft ... 574&sr=1-6" onclick="window.open(this.href);return false;

Costa un po' di più rispetto al prezzo dell'altro vendor ma la spedizione è gratuita ed è effettuata dall'Inghilterra (l'altro dagli US), evitando quindi la dogana...
Comprato anche il mio da COSMOMARKET: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=96382#p96382" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da radonauta »

Proprio cosmomarket su amazon.UK spediva dagli USA e mi ha rimborsato gli acquisti. Beh, alla fine è arrivato lo stesso.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
ddgianluca
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/09/2014, 14:55
Località: pescara

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ddgianluca »

Salve a tutti. Mi avvicino da poco al mondo dei dopobarba. Pur essendo soddisfatto del floid vigoroso vorrei un prodotto che non unga e mi consenta di farlo seguire da un EDT. Questa as sembra perfetto anche visto l'entusiasmo di ischiapp che è un professionista il quale lo consiglia anche in un altra discussione! Mi preoccupano un poco i lamentati problemi di spedizione....altre esperienze? Avete provato altri prodotti della stessa linea?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ares56 »

ddgianluca ha scritto:Avete provato altri prodotti della stessa linea?
Discussione "Fragranza Bay Rum": http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 2&start=50" onclick="window.open(this.href);return false;. Molto utile il comando CERCA ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ischiapp »

ddgianluca ha scritto:vorrei un prodotto che non unga e mi consenta di farlo seguire da un EDT
Forse un "unscented" ossia senza profumo. ;)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=35&t=2835
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 102#p65102

Per la funzione del motore di ricerca, c'è la guida. 8-)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=5&t=6081
Utente BANNATO
ddgianluca
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/09/2014, 14:55
Località: pescara

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ddgianluca »

Acquistato dal venditore suggerito, è arrivato nei tempi previsti. Ottimo e delicato. Lo uso da solo o a seguire applico abbondante floid. Grazie a tutti per il suggerimento.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ischiapp »

Con l'arrivo del postino di Barbadura, s'è svegliata la scimmia per un prodotto che m'ha decisamente colpito nella fragranza classica.
M'intrigano le altre due fragranze, ma sul sito non c'è molto.

Qualcuno ha dettagli su formulazioni e profumazioni??
[b][url=http://www.getluckytiger.com/products/bay-rum/]Bay Rum[/url][/b]|[b][url=http://www.getluckytiger.com/products/aspen-after-shave/]Aspen[/url][/b][img]http://www.getluckytiger.com/wp-content/themes/blueco/inc/tt.php?src=http://www.getluckytiger.com/wp-content/uploads/sites/9/2013/04/bay_rum_detail1.jpg&w=567&h=350/source[/img]|[img]http://www.getluckytiger.com/wp-content/themes/blueco/inc/tt.php?src=http://www.getluckytiger.com/wp-content/uploads/sites/9/2013/04/luckytiger_aspen_classics_detail.jpg&w=567&h=350/source[/img]
Utente BANNATO
ddgianluca
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/09/2014, 14:55
Località: pescara

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ddgianluca »

Ordinato il bay rum. In arrivo. Ti faccio sapere.
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da cris76 »

Come formulazione penso siano mooolto diversi da quello classico, nel senso che il classic è pieno di sostanze nutrienti e funzionali, privo di alcol, ecc..
L'Aspen invece dovrebbe essere il classico dopobarba "economico" alcolico e profumato, niente di ricercato insomma.
Gli ingredienti che ho trovato io (non sò se sia l'INCI completo) sono:

SD Alcohol 40
Wasser
Propylene Glycol
Parfum
FD & C blau No.1

Riguardo alla profumazione invece dovrebbe essere interessante, ti riporto una traduzione con google dal tedesco all'italiano riguardo alla profumazione:

Il profumo è meraviglioso e difficile da descrivere lo stesso: in primo luogo, si sente una freschezza elegante che dispensa interamente con mentolo. Poi una nota legnosa speziata che cambia immediatamente in una di agrumi e calce secca tocco nostalgico e moderno,. In placata sentiamo un lieve, legnoso-dolce, profumo di limone fresco. La fragranza è chiaro, ma non invadente, in qualsiasi momento, più accattivante.

Il nome è un omaggio a uno dei più popolari e più alla moda stazioni sciistiche in USA: Aspen, Colorado. Il dopobarba Aspen puzza davvero come se su una soleggiata mattina d'inverno nelle montagne di Aspen aprire la finestra della sua capanna di legno e respirare l'aria fresca di montagna fresca con gusto. La fragranza unica trovare gli uomini e le donne modo ugualmente attraente
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da ischiapp »

cris76 ha scritto:Come formulazione penso siano mooolto diversi da quello classico
Noooooooooooo. Gli ammerrecani conoscono il gioco delle tre carte!!
L'etichetta è più veloce dell'occhio ... venghino Signori & Signore :lol: :lol: :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da barbadura »

Buona sera, leggo soltanto adesso il topic...

Posseggo entrambi le varianti e di sicuro entrambi hanno profumazioni corpose ma dalle persistenze leggere, entrambi sono alquanto alcolici, entrambi godono del principio chimico che li caratterizza per via della loro (soprattutto il Bay Rum) incredibile digestione durante il proibizionismo...

Entrambi sono davvero ottimi almeno io sto riscontrando ottimi risultati nel post rasatura anche con minime irritazioni ho notato che brucia quel poco per poi regalarti un risultato davvero eccezionale, sicuramente personale come opinione anche perchè il mio viso è un capitolo di anatomia a parte, ma comunque quando riesco ad ottenere irritazioni sono incredibilmente contento che esistano prodotti come questi ad aiutarti in poco tempo a scordarti di loro..... :)

La versione al Bay Rum si prensenta corposa e molto decisa ma nonostante ciò la sua forza non consiste nella persistenza, sicuramente si tratta di una profumazione che si ama o si odia...!!!!

La versione Aspen, provata soltanto oggi, si presenta dalle tonalità antiche, particolari fresche ma leggere non si tratta di un prodotto che ti fa schizzare gli occhi di fuori tipo il Proraso, qui le tonalità sono fresche ma leggere dalla struttura pastosa, corposa, antica.... non so come descriverla francamente.... :roll:

Bay Rum:
SD Alcohol 40, Water, Fragrance, Sucrose, Octaacetate, D & C Green No.5, FD & C Red No.4, FD & C Yellow No.5

Aspen:
SD Alcohol 40, Water, Propylene Glycol, Fragrance, FD & C blau No.1

Mi dispiace non poter dare al momento maggiori informazioni spero prossimamente di aggiornarvi con maggiori notizie....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Lucky Tiger After Shave and Face Tonic

Messaggio da 2e20 »

Anch'io ho entrambi e devo dire che preferisco Aspen, profumazione molto fresca
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ischiapp »

Provate negli ultimi giorni, grazie all'amico Barbadura ... ho riscontrato una certa differenza nelle carattaristiche tecniche.
In linea con l'INCI postato.

"Aspen" asciuga più velocemente, pizzica di più e lascia un postshave più crudo. Sconvenienti del Glicole Propilenico. :cry:
"Bay Rum" esattamente l'opposto. Grazie al Sucrosio ... derivato sintetico, ma abbastanza naturale. ;)

Personalmente le fragranze le ho trovate decisamente sintetiche, soprattutto Aspen.
Più gradevole il Bay Rum, ma entrambe nella media, con una sufficienza strappata facendo la media tra i due.
Fortunatamente la persistenza è zero.


Certo che l'originale ... "After Shave & Face Tonic" ... è tutta un'altra storia.
Un purosangue rispetto a due gentili ronzini. :twisted:
Utente BANNATO
ddgianluca
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/09/2014, 14:55
Località: pescara

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ddgianluca »

Mi associo totalmente alle precedenti considerazioni. Il face tonic è superlativo e sono disperato, volendo farne incetta, perchè non è più disponibile sul venditore linkato di amazon.uk.
Il bay-rum è senza infamia e senza lode. non lo ricomprerò. forse buono in estate perchè meno alcolico del floid e con un poco di effetto "asciugatura".
Avatar utente
donangelito
Messaggi: 120
Iscritto il: 26/12/2014, 12:33
Località: Caltanissetta-Cosenza-Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da donangelito »

Ma questo qui

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001 ... 6462K67BVP" onclick="window.open(this.href);return false;

Spedisce da UK o dagli States? Non riesco a capirlo...
Le spese di spedizione per l'Italia sono bassissime...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ischiapp »

Amazon UK ha scritto:All Orders are shipped From Our Shipping Warehouse in New Jersey, USA.
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”