Pagina 1 di 1

Negozi fisici a Dublino (e dintorni)

Inviato: 24/06/2016, 17:17
da Barbuto
Ciao a tutti, dato che lunedì sarò a Dublino, c'e' qualcuno che può consigliare negozi dove acquistare prodotti a buon prezzo ? Su altro topic ho trovato indicato Knights of the Green in centro e ci farò sicuramente un salto, ma i prezzi, almeno quei pochi che ho visto online, non mi sembrano il massimo, mi aspettavo ad esempio di vedere buoni prezzi per i prodotti Dr.K visto che sono locali, ma in Italia gli stessi prodotti si riescono a trovare anche a meno.
Vorrei non tornare a mani vuote, ma non mi va neanche di buttare soldi ;)

Re: Negozi fisici a Dublino (e dintorni)

Inviato: 24/06/2016, 22:45
da ares56
Per migliorare la lettura riporto il link del mio intervento sui negozi di Dublino: viewtopic.php?f=24&t=4936" onclick="window.open(this.href);return false;.

A Dublino i saponi Dr.K nel 2014 li ho comprati a 6€, li vendono anche alcuni barbieri tra cui uno nello stesso Centro Commerciale Stephen’s Green Shopping Centre del negozio Knights of the Green.

Acquisti da irlanda/UK

Inviato: 04/01/2017, 0:27
da feudaltuna
Ciao,
Se è argomento già trattato me ne scuso ma con il cerca non ho trovato nulla di simile.
Un mio caro amico vive in Irlanda e ho la possibilità di farmi comprare da lui dei saponi e/o creme da barba inglesi. Cosa mi potreste suggerire che non sia di facile reperibilità in Italia è che sia un buon prodotto?
Grazie per chi si disturberà per rispondermi.
Ciao!
Mat

Re: Negozi fisici a Dublino (e dintorni)

Inviato: 04/01/2017, 9:00
da ares56
In Irlanda non ci sono grandi possibilità nei negozi fisici (vedi il link nel mio intervento precedente) e per gli acquisti online non cambia molto rispetto a comprarli direttamente dall'Italia.
Discorso diverso se intendi Irlanda del Nord che fa parte della Gran Bretagna e quindi per gli acquisti online gode delle spedizioni interne a prezzi molto bassi.

Re: Negozi fisici a Dublino (e dintorni)

Inviato: 04/01/2017, 9:38
da feudaltuna
Devo spedire il mio amico a Belfast allora, purtroppo abita a Cork, mannaggia!
Grazie Ares!