Edelstein X Flex AS lozione pelli sensibili

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Redbaron

Edelstein X Flex AS lozione pelli sensibili

Messaggio da Redbaron »

Salve. Voglio recensire questo ottimo as prodotto dalla Edelstein in formato 100 ml ma soprattutto in formato 400ml professionale.
Si tratta di una lozione ricca di mentolo ed altre sostanze funzionali che, seppur alcolica, è indicata sopratutto per le pelli sensibili .
La profumazione è pressoché identica a quella del noto Hugo boss bottled e risulta molto persistente e con un discreto sillage.Il mentolo si sente molto appena applicata e da un grande sollievo, all'altezza della lozione classica verde Proraso.Si trova in negozi fisici ed online di forniture per parrucchieri. Il prezzo oscilla da ca.10€ a ca.15,00. In generale sembra superare di poco quello di altri prodotti, anche della stessa marca. Lo consiglio vivamente sia per chi lo volesse abbinare al suddetto famoso edp/edt, sia per chi volesse usarlo come dopobarba e colonia.32522
Ultima modifica di Redbaron il 21/12/2015, 19:41, modificato 1 volta in totale.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Edelstein X Flex AS lozione pelli sensibili

Messaggio da ares56 »

Come più volte suggerito, sarebbe molto utile completere anche le recensioni speditive con un'immagine del prodotto o il link al produttore. Nel caso in topic:

Immagine

Da: http://www.edelstein.it/xflex-parfum-care/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
barbadura

Messaggio da barbadura »

Ciao, intendi questo...?
Immagine
L'ho utilizzato molto tempo fa, non male, diciamo un classico dopobarba, profumazione da barberia, calda ma non troppo, se ai provato Edelstein 45 credo che ci si avvicina a questo, scusami ma non ricordo adesso la profumazione, il costo della bottiglia grande dovrebbe aggirarsi intorno ai € 8, per la piccola saremo sui € 3.5.... :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron

Messaggio da Redbaron »

Si intendo quello. Stavo proprio modificando il post per inserire immagine ma non ho fatto in tempo che il paziente e vigile Ares mi ha preceduto; )
Io a 8€ solo online lo ho trovato. Tuttavia con spedizioni Va sempre a finire su una 15na. Invece nei negozi sui 15.
Il profumo è veramente uguale all"hugo boss. Chiaramente un grande intenditore troverebbe comunque piccole differenze. Però è molto molto simile.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”