Pagina 1 di 1
Negozio Preattoni
Inviato: 15/02/2014, 15:17
da martedi
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato e questo è il mio primo post.. quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione
La prossima settimana sarò a Milano e ho intenzione di fare un salto da Preattoni, ho cercato l'indirizzo sul loro sito e ne ho trovati 3. Quello che più mi interessa è comprare creme/saponi da barba. Vorrei sapere da voi esperti (o magari qualcuno in zona che passa spesso da Preattoni) se un negozio vale l'altro oppure ognuno ha una sua "specialità", per così dire. Diciamo che non ho troppo tempo a disposizione e quindi vorrei andare su un negozio solo, a colpo sicuro. Quale mi consigliate? Quello in via Manzoni, via Battisti o via Porpora?
Grazie in anticipo e scusate la domanda che, ammetto, può sembrare un po' scema
Paolo
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 15/02/2014, 15:41
da barbadura
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 15/02/2014, 15:44
da ura
Rivolgiti al negozio di Via Manzoni dove è presente il sig. Lorenzo Preattoni e dove c'è la maggiore scelta riguardo i prodotti.
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 15/02/2014, 15:45
da barbadura
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 437#p56437" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima di inserire, aprire nuovi topic bisogna sempre controllare se vi sono già discussioni in merito....

Re: Negozio Preattoni
Inviato: 15/02/2014, 15:55
da martedi
grazie ura, farò un salto in via manzoni allora

barbadura ho dato un'occhiata ai due link che hai postato, grazie
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 22/03/2014, 17:10
da paciccio
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 22/03/2014, 17:25
da barbadura
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 22/03/2014, 19:49
da Burton
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 25/03/2014, 0:00
da Supermomo
Mi gira la testa....

ma sono vere le vetrine di Floris e Creed???

Re: Negozio Preattoni
Inviato: 25/03/2014, 16:12
da paciccio
sono verissime!!!
ed in più ha anche moltissimi articoli non esposti...
Venerdì scorso, oltre ad un tarivo pensierino per la festa del papà,
ho preso anche una crema mani e unghie di penhaligon's per la morosa... per non generare nessun tipo d'invidia

Re: Negozio Preattoni
Inviato: 19/10/2014, 9:50
da Aldebaran
Ieri,sabato 18 Ottobre,visita di
"Milano da Vedere"
presso la
Ditta G.Preattoni,Storica Bottega e Storica Promotrice del nostro forum

Re: Negozio Preattoni
Inviato: 20/11/2014, 11:47
da frate79
Sul nuovo sito di Preattoni se si va alla sezione rasoi ti riporta alla Home Page.
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 20/11/2014, 11:52
da ares56
Provato adesso e indirizza correttamente alla sezione richiesta per perfezionare la ricerca:
http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... y&path=183" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 20/11/2014, 12:09
da MoPaDa
In caso di anomalie di "conversazione" col sito, il mio primo consiglio è di pulire la "
cache" del browser, poi chiudere il browser ed infine riprovare ...

Re: Negozio Preattoni
Inviato: 25/11/2014, 14:04
da frate79
Provate da mobile...
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 27/11/2014, 17:54
da alevide
frate79 ha scritto:Provate da mobile...
Da mobile non va. Rimanda sempre alla home. Provato a ripulire cache, ma non va.
Re: Negozio Preattoni
Inviato: 27/11/2014, 18:05
da MoPaDa
Chiama Lorenzo in negozio.
Io ho avuto qualche giorno fa qualche piccolo problema che hanno risolto subito ed ho potuto acquistare correttamente.
Ho provato ora da iPad e pare funzioni.
Che problemi specifici ti da?
Questa è serità !
Inviato: 25/06/2015, 15:39
da Carlotre
Buonasera a tutti,
per natura e per pigrizia non sono solito scrivere sul forum, in compenso sono un vostro assiduo lettore.
Questa volta però desidero fare un'eccezione raccontandovi un piccolo ma piacevole episodio. Sporadicamente mi reco nel negozio del Sig Preattoni per acquistare qualche prodotto e proprio qualche mese fa comprai un pennello in tasso. La scorsa settimana mi sono accorto che il manico si era crepato, mi sono recato con il pennello in negozio ed in meno di una settimana è stato riparato sostituendo il manico in plastica (o materiale simile) con uno in legno, vi garantisco che è diventato più bello di prima !
Costo dell'operzione ZERO, e soprattutto non mi è stato domandato nepppure lo scontrino per verificare la data d'acquisto (ritengo lecito supporre che, con tutti i clienti che ogni giorno il Sig. Preattoni vede, sicuramente non si può ricordare di me). Francamente ai giorni d'oggi non è comune trovare una tale disponibilità ed assitenza, quindi bando alla pigrizia e con piacere digito queste due righe per ringraziare pubblicamente la corretteza del Sig Preattoni.
Buone sbarbate.
Carlo