AEQUABIS APOTHEOSI

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Burton

AEQUABIS APOTHEOSI

Messaggio da Burton »

Prodotto italiano della ditta Aequabis.
Uno dei punti di forza della linea uomo di questa fabbrica.
La profumazione è seduzione ma ne esistono altre due; sandalo e mandorla.
Devo dire veramente un ottimo prodotto è un gel che lascia la pelle liscia e idratata al tatto anche dopo diverse ore ;) ;) ;)

INCI: acqua, carbomer, polysorbate 20, sodium lauroyl glutamate, triethanolamine, pogostemon cablin leaf oil, phellinus, linteus mycelium extract, schizophyllan, sodium glutamate, panthenol, algae axtract, calcium pca, magnasium pca, manganese pca, sodium pca, zinc pca, hydrolyzed wheat protein, butylene glycol, glucose, sorbitol, urea, glycine, edta, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, propylene glycol, ethylparaben, methylparaben, butylparaben, propylparaben, lactic acid.

Immagine
image hosting
Ultima modifica di Burton il 08/02/2014, 20:35, modificato 1 volta in totale.
ares56
Miglior foto di Settembre

Re: AEQUABIS APOTHEOSI

Messaggio da ares56 »

Avendo potuto provare i prodotti AEQUABIS, contribuisco con le mie impressioni sul dopobarba Apotheosi nella profumazione Seduzione:

APOTHEOSI Dopobarba gel - Seduzione
Gel cremoso che si assorbe perfettamente senza lasciare alcuna sensazione di untuosità o di appiccicaticcio tipica di altri prodotti in gel. Buone le proprietà lenitive ed anti-arrossamenti accompagnate da un'azione idratante e riequilibrante favorita dalla presenza di numerosi sali minerali. Lascia la pelle perfettamente liscia e morbida senza l'impiego di siliconi: a mio avviso è il prodotto più riuscito della linea.
La fragranza Seduzione, tipicamente speziata, è decisamente maschile e molto elegante, e persiste per molte ore ma senza essere invasiva.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Burton

Messaggio da Burton »

Ora Ares mi hai incuriosito e sicuramente proverò quella fragranza perché sono rimasto veramente impressionato da questo prodotto ;) ;)
Comunque ti posso dire che anche questa profumazione è veramente buona.
ares56

Messaggio da ares56 »

Burton ha scritto:Comunque ti posso dire che anche questa profumazione è veramente buona.
Occhio che nella confezione è scritto SANDALO ma sul tubetto è scritto SEDUZIONE e le tue foto lo confermano: forse stiamo parlando della stessa fragranza ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
Burton

Messaggio da Burton »

Hai ragione Ares mi sono confuso con gli altri prodotti :oops:
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

Non hanno l'aftershave in lozione?
ares56

Messaggio da ares56 »

Mark the Lord ha scritto:Non hanno l'aftershave in lozione?
No, è una linea basata su prodotti non alcolici: http://www.aequabis.it/uomo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Come i più attenti avranno già notato, il postino è passato anche qui ;)
e non posso che fare i complimenti a questo dopo barba! per le sue capacità lenitive!
dopo meno di un minuti sembra di non essersi nemmeno fatti la barba, da tanto che la pelle è distesa!

il profumo mi ricorda moltissimo una falegnameria :D :D :D
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
ares56

Messaggio da ares56 »

paciccio ha scritto:...il profumo mi ricorda moltissimo una falegnameria :D :D :D
Esatto...ecco che cos'era !! Comunque a me è piaciuto molto ;)
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre

Messaggio da lupin06 »

ares56 ha scritto:
Burton ha scritto:Comunque ti posso dire che anche questa profumazione è veramente buona.
Occhio che nella confezione è scritto SANDALO ma sul tubetto è scritto SEDUZIONE e le tue foto lo confermano: forse stiamo parlando della stessa fragranza ;)
Sul loro sito sembrano 2 prodotti differenti sandalo e seduzione....
Ma il cofanetto in foto con i tubetti piccoli è in vendita?
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
ares56

Messaggio da ares56 »

lupin06 ha scritto:Sul loro sito sembrano 2 prodotti differenti sandalo e seduzione....
Infatti, sono due delle tre profumazioni del dopobarba.
Bruconiglio

Messaggio da Bruconiglio »

Dietro il promettente nome di "seduzione" o "pogostemon cablin leaf oil", si nasconde la classica speziata essenza di patchouli ;) che a me piace molto e trovo giustamente dosata.
Confermo l'ottima impressione, prodotto eccellente, il prezzo però ... un po' alto ... si, la qualità si paga ...
Un tubetto in plastica per un prodotto che vuol essere tutto lusso e raffinatezza ... :roll:
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”