De Vergulde Hand - Sapone da barba
Inviato: 28/05/2013, 11:28
Ne vogliamo parlare? Chi lo usa? Ma soprattutto, dove si compra?


Il punto di riferimento per la rasatura
https://www.ilrasoio.com/
+12ruOteinviaggiO ha scritto:Ma soprattutto, dove si compra?
inserita la scheda, in attesa di benedizione dal moderatore! grazie per l'invito.Dr. Joska ha scritto:Supermario, ti invito a pubblicare la scheda nell'apposita sezione, in modo da aggiungerla all'indice
Ciao Mario! Ben ritrovato anche qui! Mi sono iscritto da circa un minuto...Super Mario ha scritto:Non so se DUDE e NZAIEL sono in questo forum
In questo periodo ne sto già rotando un bel po', ma appena mi stufo di qualcuno provo questoSuper Mario ha scritto:Contento per il tuo acquisto! Sono sicuro che non ne resterai deluso.
Gaston, condividi con il Forum negozio e prezzo: gli amici milanesi ne saranno felicigaston ha scritto:io l' ho trovato in un negozio di articoli per parrucchiere, qui a Milano.
usalo come fosse uno stick...e finirà prima.gaston ha scritto:...non finisce mai!!
Io mi rado tutti i giorni!!![]()
L'ho usato... ma in realtà ho avuto il problema opposto, nel senso che ho montato in ciotola e dopo circa 20 secondi la schiuma già debordava da quest'ultima...Super Mario ha scritto:Ottimo!
Ti consiglio il barbatrucco: un velo di acqua tiepida sulla superficie del sapone per 1 minuto...lo ammorbidisce consentendo di lavorarlo più facilmente ed efficacemente.
Ho trovato l'apertura un po' barocca, però, la mia, si chiude anche se ho rovinato un poco il coperchio!Luca142857 ha scritto:La ciotola ha una dimensione ideale, larga e bassa, il coperchio resta solo appoggiato.
Non riesci a far sciogliere il sotto della saponetta in modo che si ancori al fondo?Unico neo: il sapone abbastanza solido rimane libero di muoversi all'interno della ciotola in plastica mentre si ruota il pennello ... unico rimedio cambiare ciotola.