Discussione su uno dei prodotti più apprezzati negli USA.
Disponibile anche nelle fragranze Mandorla,Ambrata,Bayrum.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Li acquisto da una coltelleria vicina a dove lavoro.Fab79 ha scritto:dove li hai presi? è da tanto che li cerco... Quelli piccolini vorrei io
HJMarseille ha scritto:Li acquisto da una coltelleria vicina a dove lavoro.Fab79 ha scritto:dove li hai presi? è da tanto che li cerco... Quelli piccolini vorrei io
E qui scatta la curiosità dato che anche io sono di milano....HJMarseille ha scritto: Li acquisto da una coltelleria vicina a dove lavoro.
Così te li compri tutti tuEmanuele ha scritto: per non fare pubblicità saresti così cortese da mandarmi in pvt il nome del negozio?
ares56 ha scritto:Così te li compri tutti tuEmanuele ha scritto: per non fare pubblicità saresti così cortese da mandarmi in pvt il nome del negozio?![]()
.
Il Forum si basa sulle condivisioni delle informazioni, comprese quelle dei negozi dove comprare i prodotti; non si tratta di pubblicità, infatti è stata realizzata anche una MAPPA (https://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8& ... dg=feature" onclick="window.open(this.href);return false;) dove raccogliere tutte le informazioni utili alla nostra comunità.
Non fraintendermi ares56, so bene quale sia lo scopo principe del nostro amato forum. Ma dato che HJMarseille non ha nominato il negozio da principio, pensavo avesse dei motivi personali per non dirlo ed educatamente ho chiesto di dirmelo in privato così da non ledere la sua privacy visto che lavora lì vicino. Tutto qui. Poi sinceramente che me ne farei di tutti quei saponi??ares56 ha scritto:Così te li compri tutti tuEmanuele ha scritto: per non fare pubblicità saresti così cortese da mandarmi in pvt il nome del negozio?![]()
.
Il Forum si basa sulle condivisioni delle informazioni, comprese quelle dei negozi dove comprare i prodotti; non si tratta di pubblicità, infatti è stata realizzata anche una MAPPA (https://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8& ... dg=feature" onclick="window.open(this.href);return false;) dove raccogliere tutte le informazioni utili alla nostra comunità.
Emanuele!Emanuele ha scritto:Poi sinceramente che me ne farei di tutti quei saponi??