Crema Top Ten for men

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Bacco65
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/07/2022, 19:43
Località: Cattolica

Crema Top Ten for men

Messaggio da Bacco65 »

Ciao, sono sempre alla ricerca durante i miei viaggi delle creme più popolari dei vari paesi. In un recente viaggio in Spagna a Barcellona, facendo visita ad una nota catena spagnola di prodotti di igiene e bellezza (Primor), mi sono imbattuto in una crema da barba mai vista in mezzo alle indigene creme LEA e La Toya, la Top Ten for Men shaving cream calming sense con all’Allantoina ed estratto di Achillea Millefoglie. Vista la curiosità, e devo aggiungere anche il costo esiguo, l’ho prontamente acquistata assieme al dopobarba Old Spice original in Spagna molto diffuso. Tornato a casa ho provato subito la crema e l’ho trovata come prestazioni e meccanica simile ad una nostra Proraso quindi direi molto valida. Tra l’altro la profumazione è simile a quella della Proraso blu. La confezione è da 100 ml e l’ho pagata la bellezza di 1 euro. A parte il vantaggioso rapporto costo efficacia, ho voluto segnalarla perché non ho visto nessuna segnalazione sul forum. Da una ricerca effettuata, il produttore è Rubella Beauty produttore della Bulgaria e sul sito, nella sezione Men Care, ho notato che oltre a questa crema Calming Sense ne produce altre 4 (cool power, Mister Groomer, cool feeling e active charcoal). Alcuni market place di prodotti di igiene e bellezza Bulgari (quindi EU) ne sono provvisti, ma non ho visto se spediscono in Italia.
Allego foto ed INCI così che i più esperti potranno darci un parere.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ares56 il 25/08/2023, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto inserimento foto
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Crema Top Ten for men

Messaggio da ischiapp »

Bacco65 ha scritto: 23/08/2023, 10:23 Allego foto ed INCI ...
Un prodotto intrigante.
Semplice ed efficace.
Ottimo q/p.

Grazie della segnalazione.
Come dicono in Spagna ... BBB.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”