Pagina 1 di 1

Paciccella a strappo deformata

Inviato: 27/02/2022, 11:37
da ExperimentumX
Ciao a tutti!
Ho provato a leggere i vari post nella sezione ma, seppur potrebbe essermi sfuggito, non ho trovato nulla di simile.
Ho una bellissima coramella a strappo di Paciccio in camoscio/porcellino tenuta in modo maniacale e riposta sempre con cura dopo l'uso avvolta morbidamente su se stessa.
Scopro questa mattina che, a seguito di un riordino di mia moglie, è stata spostata a mia insaputa così che iniziasse a premere contro scatole di saponi ed accessori di rasatura. Il risultato è che ora anziché essere perfettamente dritta risulta visibilmente deformata e ondulata. Non presenta comunque pieghe, graffi o tagli.
Tendendola e avvolgendola attorno all'avambraccio sembra che la situazione sia essere migliorata, ma comunque rilasciandola rimane deformata. Quando in tensione inoltre non mi sembra sia perfettamente dritta.
Mi rivolgo a tutti e in particolar modo a Mastro Paciccio: c'è qualcosa che posso fare per farla tornare di nuovo perfettamente dritta senza rovinarla ulteriormente?
Grazie a tutti e buona domenica!

Re: Paciccella a strappo deformata

Inviato: 27/02/2022, 17:11
da paciccio
Prova a lasciarla appesa nell'armadio (così non prende schizzi d'acqua) un paio di giorni e controlla dovrebbe lentamente tornare alla normalità :)

Re: Paciccella a strappo deformata

Inviato: 27/02/2022, 20:11
da ExperimentumX
paciccio ha scritto: 27/02/2022, 17:11 Prova a lasciarla appesa nell'armadio (così non prende schizzi d'acqua) un paio di giorni e controlla dovrebbe lentamente tornare alla normalità :)
L'ho appesa in camera come mi hai detto tu. Ti farò sapere tra qualche giorno se si sarà data una raddrizzata :lol:
Grazie mille!