Pagina 1 di 1

Concorso "La miglior Foto di Gennaio"

Inviato: 24/01/2022, 20:06
da paciccio
Cari Amici Siete pronti alla prossima sfida?!?

Immagine


Grazie all'aiuto dell'instancabile Supermomo che ha disegnato questo bellissimo gagliardetto!

Dal 1 al 31 Gennaio pubblicherete le vostre foto! Più belle che mai!
Da questo concorso è stata selezionata una nuova giuria formata da 3 membri storici del Forum, che si sono impegnati a giudicare imparzialmente le foto pervenute. Il vincitore sarà "insignito" il 1 Febbraio con il fantastico gagliardetto.
Al concorso non potranno partecipare amministratori e i giudici stessi.

La Giuria per il Concorso "La miglior Foto di Gennaio" è composta da (in ordine alfabetico): bilbo72, g.azzarone e Gunnari.

Il TEMA di questo mese è LIBERO

Mi raccomando tenete conto del tema per scattare le vostre bellissime foto
Buon Concorso a tutti!!!


Anche per questo mese metterò in palio per il vincitore un piccolo premio

Immagine

Saranno ritenute valide le sole foto giunte nel periodo indicato.

Sono invitati a partecipare TUTTI anche gli amici "stranieri" per chi vorrà ricevere il premio al di fuori dell'Italia
verrà chiesto un contributo per le spese di spedizione!

Re: Concorso "La miglior Foto di Gennaio"

Inviato: 05/02/2022, 14:51
da g.azzarone

CONCORSO "LA MIGLIOR FOTO DI GENNAIO"


Con un'immagine che rievoca i dipinti di un'altra epoca, grazie a una composizione equilibrata e dai toni misteriosi l'utente "Praskaton" si aggiudica il concorso per "La Miglior Foto di Gennaio 2022" con lo scatto del 20 gennaio 2022.

Il risultato è stato raggiunto dopo una selezione impegnativa tra fotografie che evidenziano un valido livello tecnico e comunicativo trasmesso dai partecipanti. Complimenti al vincitore e a tutti gli altri partecipanti.

Praskaton ha scritto: 20/01/2022, 9:09 20. gennaio 2022.

Immagine

Golddasch sandelholz sapone, pennello no name badger, G.Julien 6/8 rasoio, L'Occitane cade AS balm


@Praskaton contatta pure via pm paciccio per indicargli l'indirizzo a cui inviare il meritato premio.

La giuria, composta dal sottoscritto e dagli amici gunnari e bilbo72, ringrazia il direttivo del Forum per questa nuova esperienza.