DYD ha scritto:Igor direbbe che il nome di questa profumazione è AB...NORME

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
DYD ha scritto:Igor direbbe che il nome di questa profumazione è AB...NORME
Non esageriamo! Non sono poi così sexyDYD ha scritto:Diodoro.... se ti facessi sezionare, daresti un grosso contributo all'umanità!
Bè, si. Il viso diventa simile a quella di Ramses II (la mummia)DYD ha scritto:Ma se usi una saponetta standard, tipo Felce Azzurra.... chiamano il 118?
Magari...DiodoroSiculo ha scritto:Ho la netta sensazione che mi stiate trattando come un fenomeno da baraccone
Beh altrimenti saresti intollerante all'acquaDiodoroSiculo ha scritto:
Questo va benissimo! E tutti i bagnoschiuma in generale![]()
Mi serve un tuo sapone duro stampato.DiodoroSiculo ha scritto:Il mio preferito resta il
TABAC ORIGINAL by Maurer & Wirtz SHAVING SOAP BOWL 4.4 OZ for MEN
Ingredients
Potassium Stearate, Sodium Stearate, Potassium Tallowate, Potassium Cocoate, Aqua, Sodium Tallowate, Parfum, Sodium Cocoate, Glycerin, Potassium Hydroxide, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, CI 77891, Limonene, Hydroxycitronellal, Linalool, Citronellol, Coumarin, AlphaIsomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Geraniol, Cinnamyl Alcohol, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Citral, Eugenol
Posta una foto e lascialo decidere a noi!DiodoroSiculo ha scritto:non sono da quarantena
Lo davo per scontato, dato che lo usi.DiodoroSiculo ha scritto:Riesco a mantenere viva la schiuma per 5 passateOk, almeno non sono da quarantena
![]()
![]()