Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In effetti non vedo l'ora di tornare a casa per dargli una prima pulita ed inserirlo nel cassetto, insieme al gattone.Supermomo ha scritto:... linee meravigliose.
Farina, immagino...barbadura ha scritto:Questa sera è arrivato l'atteso corriere proveniente dalle lontane terre di Germania......
ma cosa conterrà......
boh.....![]()
Ma... è anche profumato?Una cosa è certa da oggi mi posso vantare di averlo il più piccolo di tutti....!!!
no, no, quella preferisco comprarla da me visto che noi Palermitani utilizziamo quella di rimacino tutta un'altra cosa....AlfredoT ha scritto:Farina, immagino...
no, però confesso che una sniffatina glie l'ho data..... ipotizzavo anche io l'ipotetica caratteristica....AlfredoT ha scritto:Ma... è anche profumato?
Non sarà farina, ma... il mulino del logo, allora?barbadura ha scritto:no, no, quella preferisco comprarla da me visto che noi Palermitani utilizziamo quella di rimacino tutta un'altra cosa....![]()
Anche tu hai la forza di volontà di una banana!Riguardo il pacco invece non sono riuscito a resistere.....![]()
Non lo so ... nel mio "Calendario dell'Avvento" al primo posto c'è un pennellino che può dire la sua in quanto a micronizzazione.barbadura ha scritto:Una cosa è certa da oggi mi posso vantare di averlo il più piccolo di tutti....!!!!!![]()
![]()
![]()