Ma la differenza non si sente

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non più in ciotola ,come potrai capire se leggi dall'inizio questa discussionestezuk91 ha scritto:ma i saponi vitos vengono ancora prodotti ?
Complimenti, hai fatto un grande acquisto!Ipparcos ha scritto:...ho comprato un Vitos verde da 1kg lotto n. 12061589 bianchissimo e molto profumato alle mandorle. Pagato 8,50 euro da un negozio fisico.
Il numero di lotto è quasi identico a quello riportato sulla confezione da me acquistata 4 mesi fa, cui manca il numero 9 alla fine. Pagata 7,50 euro in negozio fisico.Ipparcos ha scritto:Oggi ho comprato un Vitos verde da 1kg lotto n. 12061589 bianchissimo e molto profumato alle mandorle. Pagato 8,50 euro da un negozio fisico.
Sì, anche il mio è bianchissimo. Io purtroppo il profumo di mandorla non lo gradisco particolarmente. Devo fare oltretutto altre prove, perchè sulla mia pelle il Vitos è meno protettito del Palmolive verde... Vedremo...sherlock ha scritto:dal vivo è bianchissimo. Il profumo di mandorla è molto intenso, la parte riconfezionata in contenitore con tappo a vite mi inebria inondandomi del suo odore ad ogni utilizzo.
Dal punto di vista "meccanico" è semplicemente eccezionale. Davvero un gran sapone!
Io eviterei di essere così frettoloso e magari allargherei la conoscenza sulle esperienze di altri utenti usando il comando CERCA: search.php?keywords=vescica&t=773&sf=msgonly" onclick="window.open(this.href);return false; ...potresti ricredertimax1978 ha scritto: ... eviterò l acquisto allora grazie ..