Dopo dieci barbe?birobiro ha scritto: ... i bordi del coprilama cominciavano a perdere la cromatura in tre o quattro punti.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dopo dieci barbe?birobiro ha scritto: ... i bordi del coprilama cominciavano a perdere la cromatura in tre o quattro punti.
...........e ti sei messo sul sicuro,poi.......se son rose fioriranno.Armando Pirziobiroli ha scritto:...............Per intanto ho ordinato un bel Muhle R41: vi saprò dire.
Io ci provo: se poi vengo trasportato in codice rossorobyfg ha scritto: ...........e ti sei messo sul sicuro,poi.......se son rose fioriranno.
Perché rischiare? Perché il gioco vale la candelaArmando Pirziobiroli ha scritto:La mia scelta è caduta sul FATIP ma voi stessi, estimatori dell'oggetto, non lo lodate per la qualità e precisione meccanica quindi perché rischiare?
Bravissimo....il succo è proprio questo...Pablito ha scritto: Se mi posso permettere, I forum sono formidabili strumenti ma ho imparato (qui è il caso di dire "sulla mia pelle") che non sempre le opinioni altrui coincidono poi con le mie, talché preferisco provare e rischiare.
questa frase rappresenta la quintessenza di un forum...Pablito ha scritto:Se mi posso permettere, I forum sono formidabili strumenti ma ho imparato (qui è il caso di dire "sulla mia pelle") che non sempre le opinioni altrui coincidono poi con le mie, talché preferisco provare e rischiare.
Mi comporto anch'io in questo modo, sempre, sin da quando l'ho comprato, senza controllarlo. Il mio è "difettato", e allora?Pablito ha scritto:Tra l'altro, non mi sono neanche curato, volutamente, dell'allineamento della lametta, l'ho messa dentro e via, come stava stava, manco ci ho fatto caso.