.....che confermo ancora:acqua sempre e solo fredda,lama compresa.....ovviamente!Barbablu ha scritto:Ricordo @robyfg in altro thread di questo forum (tecniche di rasatura in generale) propugnatore..

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
.....che confermo ancora:acqua sempre e solo fredda,lama compresa.....ovviamente!Barbablu ha scritto:Ricordo @robyfg in altro thread di questo forum (tecniche di rasatura in generale) propugnatore..
perché?robyfg ha scritto:.....che confermo ancora:acqua sempre e solo fredda,lama compresa.....ovviamente!Barbablu ha scritto:Ricordo @robyfg in altro thread di questo forum (tecniche di rasatura in generale) propugnatore..
inzomma... lascio da parte le facce e le montature dei saponi che non sono nei miei interessi precipui. ma per acciai e coramelle è una costante. col caldo funzionano meglioamerigo ha scritto:... siam tutti diversi, e le variabili in gioco sono tantissime: tipo di barba, tipo di acciaio,di
affilatura, scoramellatura ecc. ecc...
+1andreat63 ha scritto:inzomma... lascio da parte le facce e le montature dei saponi che non sono nei miei interessi precipui. ma per acciai e coramelle è una costante. col caldo funzionano meglio
Scusa Andrea ma che c'entra? Non mi pare di aver detto che non uso la coramella. In quanto al calore che fa funzionare meglio il rasoio comunque qualche dubbio ce l'ho.andreat63 ha scritto:inzomma... lascio da parte le facce e le montature dei saponi che non sono nei miei interessi precipui. ma per acciai e coramelle è una costante. col caldo funzionano meglio
per la miseria Bilos,con la lama inclinata di 80°ci raschi le cozze,squami il pescato...bilos2511 ha scritto: a 80 gradi..se solo cosi non taglia, mi lamento!
Bilos ma ti radi per statistiche?"se le provo tutte prima o poi becco la gradazione giusta"bilos2511 ha scritto:Leggero , molto leggero comunque....se tutto e in ordine, deve per forza radere a qualche grado!