Panoramica dei miei rotrovamenti di ieri. Un bel rasoio O.L.S. con set. E siamo già al secondo rasoio di questa marca. Mi piacciono moltissimo. Sta mattina lo si prova.
Poi una miriade di pipe: peterson,savinelli, brebbia e charatan. Una bella caccia
complimenti a tutti i cercatori per gli ultimi bottini.
ieri per me è stata una giornata sichick-osa un tye L e un krona e poi una ciotola di cella..... ma da quanti anni la producono??
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Bello,tra l'altro il vano portapennello sembra abbastanza largo per poterci lavorare in tranquillita',a differenza di altri mug che ti fanno agire a malapena con pennelli delle dimensioni dell'omeghino da viaggio .
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
mi è stato regalato questo rasoio, recuperati appunto ieri in un mercatino, potete darmi delle notizie al riguardo? visto il profilo decisamente a S del filo è ancora utilizzabile?
la situazione è critica...
hai già le pietre? hai voglia di imparare?
se si leggi le guide di affilatura e mettiti al lavoro
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
finalmente un ritrovamento di cui sono veramente contento:
spulciando sul forum mi pare d'aver capito che si tratta di un buon rasoio (confermate?) ma no ho trovato molto, qualcuno può darmi delle notizie in merito?
grazie
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Complimenti Pippo, sempre bello il Diplomat, gemello dorato del President, ritrovare anche la scatola è un plus che al mio è mancato.
Alla pesa sono 65 gr. vero ?
Era un mio desiderio trovarlo, non l'ho cercato mai su internet ed il fato me lo ha fatto trovare come volevo io, ad un mercatino dell'antiquariato/usato.
E' un rasoietto da pochissimi euro ma mi ha fatto felice come un bambino
Dopo qualche minuto trovo anche questi due Slim adjustable nei loro cofanetti di plastica dei quali uno mi ricorda i vecchi " Rotowood" ve li ricordate ?
E poi......BADABUMMMM....vedo questo e rimango ipnotizzato mezz'ora a guardarlo........chiedo di poterlo toccare.....lo rimiro di continuo...la scimmia è sull'Empire State Building.....Guardate
Grande giornata ....ma non per le mie finanze........ ........................