SAPONI VITOS
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Giuseppe87
Ha un profumo meraviglioso... mi ricorda molto gli amaretti..
Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.
- Quint
Re: SAPONI VITOS
Bello! Prendi una ciotolona bella larga,magari in ceramica e ci metti dentro un bel pezzo.
Il resto avvolgilo nella pellicola e e lo metti in un contenitore da cucina oppure sottovuoto ( il top).
Il resto avvolgilo nella pellicola e e lo metti in un contenitore da cucina oppure sottovuoto ( il top).
- Lizzero
Ah....che uomini fortunati!
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Enzo.
- Super Mario
Bianchissimo, mai visto così, che bello!
Il mio era giallognolo/vecchiotto, ma comunque in grandissima forma!
SM
Il mio era giallognolo/vecchiotto, ma comunque in grandissima forma!
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- Giuseppe87
Gia ho provveduto a trovargli casa in una bella tazza.. domattina la prova sul campo...sta sera ho fatto una piccola prova... schiuma solo che tocca il pennello
Fa una schiuma bella densa fine e profuma di mandorla sembra Cella!!!! Io il talco non c'è lo sento per niente.. solo mandorla; tanta tantissima buonissima profumazione di mandorla

Fa una schiuma bella densa fine e profuma di mandorla sembra Cella!!!! Io il talco non c'è lo sento per niente.. solo mandorla; tanta tantissima buonissima profumazione di mandorla

Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.
- Giuseppe87
Provato per la prima Volta questa Mattina il Vitos Verde opportunamente rinconfezionato in una bella e ampia tazza...
Allora... il sapone schiuma in una maniera meravigliosa e il profumo di mandorla ti avvolge in un modo favoloso... si crea una schiuma finissima... bella insaponata in FL ( Sembravo il nonnetto sulla scatola del cella) schiuma molto compatta ed emolliente.... il rasoio scivolava in maniera eccelsa garantendo un ottima protezione... finita la sbarbata e lavato il viso con acqua fredda, questo Vitos mi ha lasciato la pelle estremamente tonica e nutrita... ho concluso il tutto con un bello splash di Floid the Genuin ( accoppiata favolosa)...
Questo vitos è un sapone Meraviglioso... ne sono molto ma molto soddisfatto... se potete Provatelo ne rimarrete piacevolmente sorpresi
Allora... il sapone schiuma in una maniera meravigliosa e il profumo di mandorla ti avvolge in un modo favoloso... si crea una schiuma finissima... bella insaponata in FL ( Sembravo il nonnetto sulla scatola del cella) schiuma molto compatta ed emolliente.... il rasoio scivolava in maniera eccelsa garantendo un ottima protezione... finita la sbarbata e lavato il viso con acqua fredda, questo Vitos mi ha lasciato la pelle estremamente tonica e nutrita... ho concluso il tutto con un bello splash di Floid the Genuin ( accoppiata favolosa)...
Questo vitos è un sapone Meraviglioso... ne sono molto ma molto soddisfatto... se potete Provatelo ne rimarrete piacevolmente sorpresi
-
Ciao a tutti!
Esistono confezioni più piccole dei canonici 1000 ml? Vorrei provare la versione al cocco ma 1 kg è troppa roba per me (a meno che non ci sia qualche residente in Ancona o zone limitrofe che voglia dividersi "il pezzo").
Ciao!
Esistono confezioni più piccole dei canonici 1000 ml? Vorrei provare la versione al cocco ma 1 kg è troppa roba per me (a meno che non ci sia qualche residente in Ancona o zone limitrofe che voglia dividersi "il pezzo").
Ciao!
-
Salve a tutti , esiete un negozio fisico dove acquistare sapone vitos in zona Monza Milano?
Grazie
Grazie
- ares56
- Miglior foto di Settembre
No, è un prodotto realizzato per i barbieri professionisti solo in questa pezzatura. Puoi trovare qualche negozio online che vende campioni e partiziona i vari prodotti, sono comunque all'estero ed economicamente non conviene.Tafazzi ha scritto:Esistono confezioni più piccole dei canonici 1000 ml? ...
Prova a mettere un'inserzione nella sezione CERCO del Mercatino...

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Proverò come da te suggerito.
Grazie!
Ciao!
Grazie!
Ciao!
-
Ho trovato in un negozio di forniture per parrucchieri la versione al cocco (Euro 7,70) ma 1 kg è troppa roba per me
(a meno che non ci sia qualche residente in Brindisi/Taranto o provincia che voglia dividersi la mattonella in due..)
(a meno che non ci sia qualche residente in Brindisi/Taranto o provincia che voglia dividersi la mattonella in due..)
- Giuseppe87
Dopo alcuni giorni di uso esclusivo di questo sapone dal costo veramente popolare e alla portata di tutti... mi accodo a tutti quelli che ne tessono le lodi...
A me il profumo piace tantissimo... lubrifica in maniera strpitosa e lascia la pelle veramente ben tenuta.. penso che fino a che avrò il mattoncino da usare sarà il mio sapone.. anche perché non ho rotazione di saponi... Comunque consigliatissimo...
A me il profumo piace tantissimo... lubrifica in maniera strpitosa e lascia la pelle veramente ben tenuta.. penso che fino a che avrò il mattoncino da usare sarà il mio sapone.. anche perché non ho rotazione di saponi... Comunque consigliatissimo...
- gyonny
Da più di due anni uso quasi esclusivamente sapone Vitos (solido)Giuseppe87 ha scritto:... penso che fino a che avrò il mattoncino da usare sarà il mio sapone.. anche perché non ho rotazione di saponi... Comunque consigliatissimo...

Muhle R41 RG Vanta lama intera
- Giuseppe87
È un sapone veramente che merita... non sono un esperto di saponi di " Lusso" ma penso una cosa. .. ( forse mi sbaglio) :
In una confezione piu piccola e piu di lusso potrebbe essere venduto a cifre molto piu alte viste le caratteristiche meccaniche che offre..
Ma fortunatamente per me , e come o capito per molti altri che non badano alla confezione di lusso questo sapone è il Top....
In una confezione piu piccola e piu di lusso potrebbe essere venduto a cifre molto piu alte viste le caratteristiche meccaniche che offre..
Ma fortunatamente per me , e come o capito per molti altri che non badano alla confezione di lusso questo sapone è il Top....
- karlitobrigante
Mi piacerebbe provarlo per metterlo in confronto con il Cella. Del Vitos non capisco le profumazioni dei tre diversi colori (anche se i colori sono due verde e rosso ma le profumazioni tre) ed anche il sito ufficiale in realtà non chiarisce bene.
Wilknson Classic -EJ89 -Merkur 37SB- Muhle R101 e 102- Fatip Piccolo- Merkur 15- Muhle 41 Tw- Merkur 11- Fatip Classic- Lord L122- Fatip Gentile- Merkur 34- Merkur Futur- Gillette G2000- Muhle Rocca R96- Gillette Rocket FT- Gillette Slim Adjustable
-
Allora...
Verde = Talco/Mandorla (prevalentemente mandorla)
Rosso EXTRA = Talco/Mandorla (prevalentemente mandorla) con aggiunta di Tallow (Sego )
Rosso EXTRA Cocco= Al profumo di cocco (con aggiunta di olio di cocco) e aggiunta di Tallow (Sego)
Verde = Talco/Mandorla (prevalentemente mandorla)
Rosso EXTRA = Talco/Mandorla (prevalentemente mandorla) con aggiunta di Tallow (Sego )
Rosso EXTRA Cocco= Al profumo di cocco (con aggiunta di olio di cocco) e aggiunta di Tallow (Sego)
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Anche il Vitos Verde ha il tallow e per quanto riguarda la profumazione di Cocco della versione Rosso EXTRA Cocco...diciamo che ci vuole uno sforzo di fantasia olfattiva, se c'è è molto lieve 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Non c'è anche Mentolo e Tabacco, in vescica? (A Bologna non saprei dove trovarli)
- robyfg
Certo che ci sono!!
Per la precisione:
non è mentolo ma eucalipto.
Per la precisione:
non è mentolo ma eucalipto.

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- Super Mario
Credo che tu non sbagli, anzi Valobra lo fa già!Giuseppe87 ha scritto:È un sapone veramente che merita... non sono un esperto di saponi di " Lusso" ma penso una cosa. .. ( forse mi sbaglio) :
In una confezione piu piccola e piu di lusso potrebbe essere venduto a cifre molto piu alte viste le caratteristiche meccaniche che offre...
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- Lizzero
Concordo,Super Mario ha scritto:.......Credo che tu non sbagli, anzi Valobra lo fa già! SM
tanto che anche Valobra è un pezzo fisso della mia dotazione.
Però non stimoliamo troppo il cane che dorme......vuoi vedere che Natural HP ti ascolta....e finisce la festa?

Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Enzo.
- Giuseppe87
Vi ripeto... piu lo uso piu mi piace un aspetto tra i tanti, oltre le ottime caratteristiche intriseche del sapone è che non mi fa diventare bianchi i rasoi come il sapone proraso... sicuramente mi avete capito cosa intendo... quindi un punto in più al Grande mattone di Vitos! 

- Super Mario
Si, la patina bianca. Ci farò più attenzione la prossima volta...sinceramente non ci ho badato.
A me non capita con LPL.
SM
A me non capita con LPL.
SM
- stf77no
Mannaggia a sto forum.... alla fine non ho resistito e visto che nella mia zona è introvabile ho appena comprato una confezione da Kg di Vitos rosso sulla baia 7 euro + 5 di spese di spedizione, considerando che sarei dovuto andare fino a Vercelli per prenderlo direi che è andata meglio così.... vi farò sapere se non schiatto prima per la curiosità....
-
Ciao Lizzero,Lizzero ha scritto:...Comunque io più tardi devo passare dall'unico e noto "spacciatore" professionale di rasoi a Catania. (Oh...si scherza...trattasi di regolare e glorioso rivenditore ed affilatore catanese....credo uno degli ultimi rimasti).
La vescica non gliel'ho chiesta....siccome di mattonelle ne ha quasi in abbondanza magari la trovo....ti faccio sapere.
per caso intendi il negozietto in via biscari? lì hai trovato il vitos al tabacco?