P.S.: e del confronto Mazzamauro vs. Bellucci non dici nulla ?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1fp1369 ha scritto:Naturalmente ci saranno barbe/pelli per le quali il risultato può essere oggettivamente uguale e peraltro alcuni strumenti "moderni" sono spesso efficacissimi (il Gillette Fusion o la Noxzema all'argan sono, nelle loro categorie, eccellenti prodotti).
Penso sia meglio chiuderla qua tanto non si arriva da nessuna parte.Lino ha scritto:Scusami, amico mio, ma tu parli di cose che non conosci o conosci molto di sfuggita ( e mi riferisco, ovvio, a saponi e bombolette ).
Forse dovresti riprovare ad usare sapone e pennello e, quando li userai dignitosamente, sono certo che cambierai idea perchè, per quanto tu possa argomentare, la bomboletta spray non può essere paragonata, per profondità di rasatura e post shave, a qualunque sapone di medio-basso livello ( se poi passiamo a saponi da 30/40 euro, o almeno ad alcuni di questi, il gap è ancora maggiore ).
Vedi come è bello il mondo, io prendo solo auto di grossa cilindrata con cambio automatico .HellcatOne ha scritto:Sinceramente cambio manuale tutta la vita!
ischiapp ha scritto:Così come il vantaggio di usare l'anteprima.
+100000000000000000HellcatOne ha scritto:Sinceramente cambio manuale tutta la vita!
Trogloditi !!!Handre84 ha scritto:+100000000000000000HellcatOne ha scritto:Sinceramente cambio manuale tutta la vita!![]()
![]()
+1Barbablu58 ha scritto:L’automatico è il futuro, come i multilama e le bombolette.
...
Questa è pura provocazione ma molti la pensano così.
Ho usato per circa 20 anni la Noxzema, prima bianca, poi per moltissimo tempo la gialla e, in ultimo per pochi anni, la rossa.Barbablu58 ha scritto:Più della proraso gialla preferisco la noxzema gialla che a parte la profumazione, quasi assente, prepara la pelle in modo eccellente.
Prima ancora è la composizione.Barbablu58 ha scritto:Ci sono ottime schiume ed ottimi saponi, la vera differenza è la fragranza ...