Alfredo, si c'è la versione con cambio automatico e anche con guida a destra

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Complimenti per il rasoio facci sapere come si comporta mi interessa. Grazie ciaomanfro66 ha scritto: Domani la prova sul campo
Grazie per la risposta, un parere positivo in più su i TI. Anche io con il mio mi trovo bene e confermo che è una sensazione che non è arrivata subito c'è volutomanfro66 ha scritto: Un rasoio che mi è piaciuto molto, sicuramente ha influito l'ennesima affilatura impeccabile di James (che mi ha detto aver faticato non poco su questa lama).
Generalmente su eBay (ma non solo) e con tanta pazienzaBear-d ha scritto:Ma dove li trovate questi " pezzi " pregiati ?Immagino avrete i vostri ....canali preferenziali.
altus ha scritto:Coppia Fontenille 134, 11/16", notch point (definita talvolta anche spanish), manici e codolo in avorio
Nino: non perderlo: è l'unico presente sul forum più vecchio di me!ninoo ha scritto:Confermo preso su eBay, il vecchietto che ha circa 100 anni è stato tenuto in ottime condizioni.
Provato ed apprezzato.Burton ha scritto:facci sapere come ti trovi con questo bel rasoio![]()
![]()