Tornato a casa dalle vacanze e cosa trovo dentro un pacchettino? Un bel LGC

È il mio primo BM: per caricare posso usare il metodo del velo d'acqua calda con pennello ( finest 24 LS) ben strizzato?
Ps: Ha una profumazione troppo strana

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non vedo l'ora che arrivi anche da me..se cosi fosse la fragranza, questo non me lo faccio scappare .hamleto ha scritto:Dai commenti dei"colleghi" d'oltre oceano emergono le prime impressioni olfattive preponderanti: fungo, cenere, terriccio...hmmm non proprio le profumazioni che siamo abituati a metterci addosso, Will non avrà esagerato?!?
Oppure la fragranza è molto orientata al gusto americano? Sicuramente è interessante, ma sarà piacevole?!?
Bilos, manca la fragranza di "topo morto"...magari aspetterei una versione più completa!bilos2511 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi anche da me..se cosi fosse la fragranza, questo non me lo faccio scappare .hamleto ha scritto:...fungo, cenere, terriccio......
ares56 ha scritto:....manca la fragranza di "topo morto....
Mi auto-correggo, avendo invertito le cifre: la fragranza di FG ha 46 componenti2e20 ha scritto:è una fragranza con più di 60 componenti...
Ti troverai bene per il montaggio della schiuma: è uno sprinter ! La qualità della schiuma è buona come la protezione, etc post compreso, non è di certo che Will si mette a fare ciofeche...robyfg ha scritto:e vediamo quanto questa serie sia differente,in termini schiumogeni,meccanica e post,dalle Glissant.
OKKIO ! E' un Ribes Nero + Ambra con un minimo sentore di Sandalo… Se lo prendi per le note di legno al Sandalo rimarrai deluso, se vuoi una fragranza un po' dolce, fruttata con ambra e sottofondo lieve di sandalo sei OK.robyfg ha scritto:quasi quasi starei anche pensando a quella al Sandalo
Quali candele per una Ferrari ? … Le sue secondo specifiche della ditta !Tafazzi ha scritto:Sapreste consigliarmi un AS alcolico da abbinare al sapone LGC? Grazie mille!
Riportando una raccomandazione di Will di B&M: guarda la linea Chanel Pour Monsieur, in particolare l'EdT e il balsamo dopobarbaTafazzi ha scritto: Ho provato a chiedere nel thread sugli as/edt ma non ho ricevuto risposta... Sapreste consigliarmi un AS alcolico da abbinare al sapone LGC? Grazie mille!
...ah,quindi dovrei comprarne un altro solo per avere sta benedetta ciotolina!!!!Barbablu ha scritto:....ti direi di provare "Oceana"....Avresti una seconda ciotolina per un altro refill del SV.
Caro Diego,Tafazzi ha scritto:Mi potete dire quali sono i BM "Glissant"?