Aperitivo romano
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- rasoiokia
- VENSAN
Re: Aperitivo romano
Salve a tutti,
confermo la presenza della mia Signora
Sandro
confermo la presenza della mia Signora
Sandro
"Una cosa è farsi la barba e una cosa è radersi" -kratos*86*
- amerigo
Bene. A sabato allora.
"Chi va e torna, fa buon viaggio"
"Imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro."
- VENSAN
A proposito, Alessandro, a che ora ci vediamo?
Ciao
Sandro
Ciao
Sandro
"Una cosa è farsi la barba e una cosa è radersi" -kratos*86*
- altus
L'orario è quello solito: ore 12 saluti - ore 13 pranzo
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
- Mastrofoco
Ci sarà pure Amerigo..uff me misero me tapino..aperitivate alla grande un saluto a tutti
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- claudius
Ciao Mastro, ci mancherai . Quando arriveremo al tofu........ti penseremo
cari saluti
Claudio
Claudio
- Mastrofoco
Certo,interiora di tofu..MALEDETTI TRIPPARI anche voi mi mancherete
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- amerigo
Ciao Mastro, la tua sarà l'assenza più ingombrante. Ma come già ti ho detto non mancherà occasione.
Un abbraccio.
E dato che siamo nel week end: buona caccia...o non si dice? Ma noi non siamo superstiziosi
Un ri-abbraccio.
Un abbraccio.
E dato che siamo nel week end: buona caccia...o non si dice? Ma noi non siamo superstiziosi
Un ri-abbraccio.
- rasoiokia
Buondì Altus immagino che oggi pranzeremo all'interno visto il clima non più propriamente mite ?
Anche la fortuna conta
- altus
Grazie a tutti per aver partecipato e soprattutto per avervi visto all'opera con pietre e rasoi in quasi totale autonomia: è una vera soddisfazione vedere come cresce, appuntamento dopo appuntamento, l'ormai affiatato gruppo romano!
Mi spiace per quelli che per impegni vari non hanno potuto partecipare questa volta (ma cì sono sempre i tempi supplementari e su richiesta generale di un nuovo incontro prima delle festività butto lì due date 10 e 17 dicembre (forse meglio 17) per rivederci, farci reciprocamente i rituali auguri e passare un nuovo pomeriggio sereno con gli amici.)
Ancora grazie a tutti per la bella giornata!!!!!!!!
Mi spiace per quelli che per impegni vari non hanno potuto partecipare questa volta (ma cì sono sempre i tempi supplementari e su richiesta generale di un nuovo incontro prima delle festività butto lì due date 10 e 17 dicembre (forse meglio 17) per rivederci, farci reciprocamente i rituali auguri e passare un nuovo pomeriggio sereno con gli amici.)
Ancora grazie a tutti per la bella giornata!!!!!!!!
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
- amerigo
Mi unisco ai ringraziamenti di Altus per la bellissima giornata passata con una compagnia davvero speciale e
simpatica. Posso riunire tutto ciò che avrei da dire nelle parole di mia moglie durante il ritorno:
"Sembrava che foste amici da sempre".
Grazie a tutti ragazzi.
simpatica. Posso riunire tutto ciò che avrei da dire nelle parole di mia moglie durante il ritorno:
"Sembrava che foste amici da sempre".
Grazie a tutti ragazzi.
- Lemmy
Questo se permettete, lo dedico al nostro AMICO ALBERTO LUPOSH66.
Poche parole ma tanti fatti...credevo che con i rasoi e le pietre avessimo varcato il confine e raggiunto lo scopo...purtroppo non e' stato cosi'... E' stato peggio!!! oltre ogni immaginazione!!! Rasoi che volavano da tutte le parti e pietre mai viste che comunque ,usate dalle sapienti mani dei Mastri Affilatori,(senza falsa modestia, siete diventati bravissimi!!!),portavano a dei risultati mai comparati in altre situazioni. Nuove conoscenze e finalmente nuove presenze femminili( le Gentili Consorti dei partecipanti) a testimoniare il fatto che la nostra occupazione,comunque riscuote un certo interesse anche dal lato rosa. Curiosita'? Follia? Non so dirvelo ma sembrava che ci conoscessimo da molto tempo con la cordialita' che segue questi eventi oramai da un bel pezzo...non aggiungo altro se non i doverosi saluti ed auguri allo staff del Sora Rosa e di tutti quelli che ci sopportano da un po di tempo.
Un saluto ed un ringraziamento speciale va al nostro Amico Altus...hai fatto qualcosa di particolare...e ne stai raccogliendo i frutti...Grazie!!!!!! e penso di poterlo dire a nome di tutti Noi.
Ragazzi di nuovo grazie ed alla prossima...Ad Majora!!! Born To Lose Live To Win!!!(Ian Frazer Kilminster).
Poche parole ma tanti fatti...credevo che con i rasoi e le pietre avessimo varcato il confine e raggiunto lo scopo...purtroppo non e' stato cosi'... E' stato peggio!!! oltre ogni immaginazione!!! Rasoi che volavano da tutte le parti e pietre mai viste che comunque ,usate dalle sapienti mani dei Mastri Affilatori,(senza falsa modestia, siete diventati bravissimi!!!),portavano a dei risultati mai comparati in altre situazioni. Nuove conoscenze e finalmente nuove presenze femminili( le Gentili Consorti dei partecipanti) a testimoniare il fatto che la nostra occupazione,comunque riscuote un certo interesse anche dal lato rosa. Curiosita'? Follia? Non so dirvelo ma sembrava che ci conoscessimo da molto tempo con la cordialita' che segue questi eventi oramai da un bel pezzo...non aggiungo altro se non i doverosi saluti ed auguri allo staff del Sora Rosa e di tutti quelli che ci sopportano da un po di tempo.
Un saluto ed un ringraziamento speciale va al nostro Amico Altus...hai fatto qualcosa di particolare...e ne stai raccogliendo i frutti...Grazie!!!!!! e penso di poterlo dire a nome di tutti Noi.
Ragazzi di nuovo grazie ed alla prossima...Ad Majora!!! Born To Lose Live To Win!!!(Ian Frazer Kilminster).
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
- csd949
- Contatta:
Un grazie a tutti anche da parte mia!
È stata, come al solito, una piacevolissima giornata passata insieme ad "amici", lasciatemelo dire perché e così!!
Questo nostro Hobby ci accomuna e ci fa stare bene in compagnia! Ottimo
Alla prossima!
È stata, come al solito, una piacevolissima giornata passata insieme ad "amici", lasciatemelo dire perché e così!!
Questo nostro Hobby ci accomuna e ci fa stare bene in compagnia! Ottimo
Alla prossima!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
- Mauroflx
L'aperitivo romano ha un'atmosfera tutta sua, mi fa piacere che si stia consolidando sempre più.
Un forte abbraccio a tutti voi
Sarei felicissimo e farei di tutto per esserci (17).altus ha scritto:. . . . e su richiesta generale di un nuovo incontro prima delle festività butto lì due date 10 e 17 dicembre (forse meglio 17) per rivederci, farci reciprocamente i rituali auguri e passare un nuovo pomeriggio sereno con gli amici.) . . .
Un forte abbraccio a tutti voi
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- antower71
- Miglior foto di Marzo
Grazie Alessandro per aver creato e stimolato la creazione di questo gruppo a cui si aggiungono nuovi simpatici partecipanti. Siamo oramai in bella combriccola di maniaci del rasoio.
ps Ugo piantala con quegli "orribili" settimanali vecchi di 200 anni
un saluto a tutti
Anto
ps Ugo piantala con quegli "orribili" settimanali vecchi di 200 anni
un saluto a tutti
Anto
- claudius
Ma io ......seguito a divertirmi come un bambino
Grazie a tutti per l'allegra compagnia e per quanto ho ancora potuto imparare da ciascuno di voi. Un ringraziamento affettuoso alle simpatiche signore che ci hanno sopportato e che ci hanno affiancato per tutto il pomeriggio: sotto sotto mi sa che un po' si sono divertite anche loro e, con piacere, hanno rilevato la cordialità ed affiatamento che lega questo gruppetto di "scalmanati del rasoio".
@Pascal: di la verità che ci sei riconoscente per averti alleggerito il pesante fardello di distillati ed averti agevolato il ritorno verso casa! . Grazissime anche a te!!!!
Ragazzi.......alla prossima
Grazie a tutti per l'allegra compagnia e per quanto ho ancora potuto imparare da ciascuno di voi. Un ringraziamento affettuoso alle simpatiche signore che ci hanno sopportato e che ci hanno affiancato per tutto il pomeriggio: sotto sotto mi sa che un po' si sono divertite anche loro e, con piacere, hanno rilevato la cordialità ed affiatamento che lega questo gruppetto di "scalmanati del rasoio".
@Pascal: di la verità che ci sei riconoscente per averti alleggerito il pesante fardello di distillati ed averti agevolato il ritorno verso casa! . Grazissime anche a te!!!!
Ragazzi.......alla prossima
cari saluti
Claudio
Claudio
- rasoiokia
Grazie a tutti ...ho imparato altre cose nuove
anche se ...sono andato via con una alone di tristezza, per non avere più i ML
( Altus non li avrei potuti usare ma sento già, comunque, la mancanza )
A presto.
anche se ...sono andato via con una alone di tristezza, per non avere più i ML
( Altus non li avrei potuti usare ma sento già, comunque, la mancanza )
A presto.
Anche la fortuna conta
- ugo911
Certo che quel rum agricole...... Ci sará anche il 17???
Siate realisti, chiedete l'impossibile! (Albert Camus)
- rasoiokia
PS : Chi sa darmi maggiori dettagli sulla collocazione del negozio pachistano che vende pennelli a buon mercato ?
Via Volturno a che altezza ? ... vicino a ? di fronte a ?
Via Volturno a che altezza ? ... vicino a ? di fronte a ?
Anche la fortuna conta
- Uffenham
Gran bella giornata, come sempre. Per me la cosa più bella è vedere persone spesso diverse in tutto, come età, stile, esperienza di vita, attività professionale, altri interessi, condividere in amicizia e con totale spontaneità la stessa passione.
Per la riunione di dicembre spero che mi arrivi la 7H ...
Grazie infinite a Gradduk / Pascal per il meraviglioso Bas Armagnac, ormai con i superalcolici faccio rari strappi alla regola, quindi ne deve valere la pena. Come in questo caso.
Per la riunione di dicembre spero che mi arrivi la 7H ...
Grazie infinite a Gradduk / Pascal per il meraviglioso Bas Armagnac, ormai con i superalcolici faccio rari strappi alla regola, quindi ne deve valere la pena. Come in questo caso.
Quando don Calogero ritoccò il pavimento: "Debbo proprio regalargli un paio di rasoi inglesi" pensò don Fabrizio "così non può andare avanti." Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Il Gattopardo.
- Uffenham
Mi unisco a Lemmy e a tutti nella dedica a Luposh, sperando che rientri presto!
Quando don Calogero ritoccò il pavimento: "Debbo proprio regalargli un paio di rasoi inglesi" pensò don Fabrizio "così non può andare avanti." Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Il Gattopardo.
-
Grazie a Altus per l'organizzazione. Di nuovo un pranzo pazzesco in quantità e qualità.
Ci siamo divertiti tantissimo. In quanto riguarda la presenza gradita delle donne, secondo me viene di una strategia dei mariti per far capire che loro stesso non sono strani e sono anche saggi : "Hai visto tesoro ? Ti l'ho dicevo ! Io ne ho solo tre delle pietre. Gli altri ne hanno una decina !! E poi non si parla dei rasoi..." !
Spero che ci vediamo ancora più numerosi a dicembre.
A presto.
Un abbraccio.
Pascal
Ci siamo divertiti tantissimo. In quanto riguarda la presenza gradita delle donne, secondo me viene di una strategia dei mariti per far capire che loro stesso non sono strani e sono anche saggi : "Hai visto tesoro ? Ti l'ho dicevo ! Io ne ho solo tre delle pietre. Gli altri ne hanno una decina !! E poi non si parla dei rasoi..." !
Spero che ci vediamo ancora più numerosi a dicembre.
A presto.
Un abbraccio.
Pascal
Le mieux est l'ennemi du bien.
Rien n'est permanent sauf le changement.
Rien n'est permanent sauf le changement.
- amerigo
[quote="gradduk"
In quanto riguarda la presenza gradita delle donne, secondo me viene di una strategia dei mariti per far capire che loro stesso non sono strani e sono anche saggi : "Hai visto tesoro ? Ti l'ho dicevo ! Io ne ho solo tre delle pietre. Gli altri ne hanno una decina !! E poi non si parla dei rasoi..." ![/quote]
In quanto riguarda la presenza gradita delle donne, secondo me viene di una strategia dei mariti per far capire che loro stesso non sono strani e sono anche saggi : "Hai visto tesoro ? Ti l'ho dicevo ! Io ne ho solo tre delle pietre. Gli altri ne hanno una decina !! E poi non si parla dei rasoi..." ![/quote]
- amerigo
...E' un pò come nei negozi di attrezzatura da pesca: MAI entrare con le mogli...