Daniele.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Supermomo ha scritto:A me ancora niente... Fastidio....
AlfredoT ha scritto:Pessimismo e fastidio! Non "fastidio" da solo!
Sarò il tuo faro nel buio delle tentazioni!betaman981 ha scritto:AlfredoT penserò alla tua forza di volontà per tutto il tempo della rasatura
...e visti al contrario sono ancora più bellibetaman981 ha scritto:I due pargoli sono arrivati oggi in un imballaggio curatissimo....
Si, li ho anch'io tutti e tre e confermo il giudizio di Ares. Hanno le profumazioni più complesse ed eleganti che ho mai provato. Quando ho voglia di sentirmi un piccolo Lord, vado direttamente su uno di questi tre saponi.ares56 ha scritto:Tra tutti i saponi che ho provato i tre saponi Floris si collocano ai massimi livelli come proprietà ed eleganza delle profumazioni: ne è veramente valsa la pena.
E nooo, toccato un tasto dolentissimo: TOBS Jermyn Street ha una profumazione incantevole per i miei ultimi neuroni...e ora ho il tarlo del JF Floris.ares56 ha scritto:
...
La profumazione del JF è fresca e floreale; mentre montavo la schiuma in face lathering mi sono tornate all'olfatto alcune note ricorrenti della crema TOBS Jermyn Street Collection che è una delle creme più profumate che ho provato.
...
Impresa titanica! ci sto provando anche io e Floris è sicuramente sul podio con MdC.csd949 ha scritto: PRIMA O POI CI RIUSCIRO'
Super Mario ha scritto:...e ora ho il tarlo del JF Floris.
Curiosità: che profumazione hanno l'89 e l'Elite?RaffaeleD ha scritto:Impresa titanica! ci sto provando anche io e Floris è sicuramente sul podio con MdC.csd949 ha scritto: PRIMA O POI CI RIUSCIRO'
Per Floris devo scegliere il profumo perché per ora l'89 lo preferisco decisamente all'Elite e mi manca il JF (acquisto rimandato a questa estate)
Esercizio: trova la risposta di Aresil-prof ha scritto:ares56 ha scritto:Se non ricordo male l'anno scorso, quando ho preso i due refill No.89 ed Elite, la promozione è durata per alcune settimane, fino ad esaurimento di tutti i prodotti dell'offerta.il-prof ha scritto:Statisticamente, quanti giorni, o meglio, quante ore dura questa vendita?
Che profumazioni hanno i saponi in tuo possesso?
RaffaeleD ha scritto:Lo avevi già chiesto e ti era già stato risposto da Ares
Se non ricordo male l'anno scorso, quando ho preso i due refill No.89 ed Elite, la promozione è durata per alcune settimane, fino ad esaurimento di tutti i prodotti dell'offerta.
Trovata!Esercizio: trova la risposta di Ares
Veramente è un gel bagnoschiumail-prof ha scritto:Vedo che l'89 è disponibile anche in crema nel tubo da 100 ml.
il-prof ha scritto:Porca miseria, vorrà dire che mi sto rimbambendo?
ares56 ha scritto:Veramente è un gel bagnoschiumail-prof ha scritto:Vedo che l'89 è disponibile anche in crema nel tubo da 100 ml.
il-prof ha scritto:Porca miseria, vorrà dire che mi sto rimbambendo?![]()
![]()
No. E' che hai assaggiato la tua medicina!il-prof ha scritto:E anche la prima volta ero stato richiamato per la mia disattenzione...![]()
Porca miseria, vorrà dire che mi sto rimbambendo?