Avevo visto il prodotto in qualche negozio ma non lo avevo mai considerato né sapevo, nel dettaglio, cosa fosse.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Forse ti è sfuggito, ma nel mio post ho inserito la lista degli ingredienti...ezio79 ha scritto: 21/01/2023, 10:42 ... dovrebbe pur sempre essere composto per la maggior parte dal mix che da origine al nome:
...
Come ha scritto ezio79 ce ne sono diversi con lo stesso nome con composizioni abbastanza simili...alcuni sono alcolici, questo della RAIHUEN che ho avuto regalato è senza alcol.esatch ha scritto: 21/01/2023, 8:57 forse non sarà identico, ma sull'amazzonia ho trovato "comodo" quello dell'angelica.
si l'avevo vista e non mi aveva entusiasmato che come primo ingrediente ci fosse un non previsto olio di semi di soiaares56 ha scritto: 21/01/2023, 12:04 Forse ti è sfuggito, ma nel mio post ho inserito la lista degli ingredienti...![]()
Non previsto solo perchè non c'è nella formulazione del più famoso "31 Olio di erbe" della Just...forse il primo prodotto a cui decine di altri si sono ispirati personalizzando gli ingredienti.ezio79 ha scritto: 21/01/2023, 13:00 ...non mi aveva entusiasmato che come primo ingrediente ci fosse un non previsto olio di semi di soia
Sembra proprio un bel prodotto.
pensa io lo conoscevo solo nella sua variante particolarmente alcoolica