Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Straquoto.Super Mario ha scritto:Il prezzo in Italia oscilla fra 10-12 eur per 75 ml di prodotto: alto!
In conclusione: schiuma ricca e stabile, ottima profumazione e post-rasatura, ma la lubrificazione è nella media e il prezzo è alto. A ciascuno il suo.
Pennello piccolo, e poca acqua.maurovr ha scritto:L'ho trovata a NaturaSi a 11€, l'ho presa e provata ieri... non sono riuscito a fare una bella schiuma con circa 2 cm di crema e non ho quindi potuto verificare le qualità di questo sapone, devo assolutamente riprovare.
si si.. l'ho letto tutto prima di acquistarla, però seppur a piccole dosi devo aver sbagliato il dosaggio finale..eheh insomma mea culpa...ares56 ha scritto:Nella discussione ci sono varie esperienze su come ottenere un'ottima schiuma da questa crema, per esempio: viewtopic.php?p=75518#p75518" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh, dimostrazione di come le nostre percezioni siano molto diverse: in quattro pagine di discussione il parametro profumo è stato definito in molti modi. Io, personalmente, lo trovo "...delicato e fresco profumo di lavanda che ti avvolge durante la rasatura..."Mark the Lord ha scritto:Il prodotto e' veramente buono,peccato per la fragranza,praticamente inesistente!
...tutto sommato, si può fare...nano ha scritto:Profumazione ottima, capacita di generare la schiuma ottima, bella densa, compatta, funzionale...
https://www.ecco-verde.it/__fl/prodotti ... 5B3%5D=319" onclick="window.open(this.href);return false;Principe1971 ha scritto:Delusione!!! Mi sono recato in quasi tutti i punti vendita Weleda della mia città trovati su Internet. nessuno di loro ha la crema da barba
Non aveva il tubetto e voleva venderti la bomboletta. Preferisco non dire che cosa penso di costui/costei.Principe1971 ha scritto:Delusione!!! Mi sono recato in quasi tutti i punti vendita Weleda della mia città trovati su Internet. nessuno di loro ha la crema da barba. addirittura, in una farmacia mi hanno detto che la crema in tubetto è un prodotto vintage, che quasi nessuno, ormai, usa più. Adesso tutti usano schiuma in bomboletta. Si adegui, le usi anche lei, anche perché lei è giovane. Che razza di risposta è questa ?