Ne approfitto per farti i complimenti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bah, un 14 doble temple o especial, in stato onestamente utilizzabile (lama ancora di una discreta altezza, ma niente dorature e acciaio un po' ossidato), e una delle serie più recenti si può aggirare intorno ai 120. Un 14DT vecchio e perfetto, con il sello de oro intatto arriva tranquillamente a 250euro.alessandro.ar ha scritto:Mi piacerebbe tanto poter far parte di questo club, ma su internet ho visto dei prezzi veramente proibitivi (parlo del 13). Mi sapete dire qual è con un max e un minimo il loro valore di mercato per un nos o un usato in discrete condizioni?
Grazie.
Grazie per i consigli. Ora parte la ricerca. Speriamo non sia lungabel_riose ha scritto:Bah, un 14 doble temple o especial, in stato onestamente utilizzabile (lama ancora di una discreta altezza, ma niente dorature e acciaio un po' ossidato), e una delle serie più recenti si può aggirare intorno ai 120. Un 14DT vecchio e perfetto, con il sello de oro intatto arriva tranquillamente a 250euro.alessandro.ar ha scritto:Mi piacerebbe tanto poter far parte di questo club, ma su internet ho visto dei prezzi veramente proibitivi (parlo del 13). Mi sapete dire qual è con un max e un minimo il loro valore di mercato per un nos o un usato in discrete condizioni?
Grazie.
Un 13 un po' di meno, diciamo 100-220.
I modelli più rari (Sub Cero, EPBD, Novodur, ecc) si deve aggiungere almeno 50 euro, ma quelli perfetti hanno prezzi da amatore.
Scusa ma per caso hai parlato con la mia nipotina ? Anche lei mi chiama cosiischiapp ha scritto:Anvédi Giancarlino ...
.....se tanto ( Gillette) mi da tanto ( Filarmonica ) non ho paroleVicio72 ha scritto:un Filarmonica in più' che discrete condizioni ad un ottimo prezzo!entro nel club in punta di piedi…anzi..di tacchetti..!
Grande DOC !!!kratos*86* ha scritto:per la mia laurea mi sono fatto un regalo...ed anche io entro timidamente nel club Filarmonica
kratos*86* ha scritto:per la mia laurea mi sono fatto un regalo...ed anche io entro timidamente nel club Filarmonica