Prep - Crema e Sapone
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Prep - Crema e Sapone
Sicuramente il sapone da barba in ciotola.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- cris76
Quindi forse è solo la ciotola che non verrà più prodotta?
Alla fin fine è solo un prodotto, magari per certi è anche ottimo, ma non scompare tutta la linea rasatura.....
Alla fin fine è solo un prodotto, magari per certi è anche ottimo, ma non scompare tutta la linea rasatura.....
- iDanilo
Scusate se rispondo solo ora! Comunque si è la ciotolina a non essere più prodotta. Mi hanno detto di fare riferimento al loro shop online per i prodotti in produzione
-
Segnalo per gli utenti di genova che presso jolly profumerie , negozio di via Aldo Manuzio si può trovare sia la ciotola che la crema e un discreto assortimento di prodotti tra i quali Floid anche il blu con prezzi interessanti . Era mia intenzione scrivere prima di questi terribili giorni , magari se passo in quella zona confermerò . .
- denver
trovata ieri una delle ultime ciotole rimaste e provata oggi.
profumazione molto tenue (peccato a me la canfora piace molto) e gran sapone per il resto, ottima resa durante e dopo la rasatura.
profumazione molto tenue (peccato a me la canfora piace molto) e gran sapone per il resto, ottima resa durante e dopo la rasatura.
-
Segnalo ai romani (e non, se interessati) ancora alla ricerca della ciotolina blu che al Carrefour di via Elio Donato (Medaglie d'oro) ci sono ancora quattro confezioni...
Ormai la verifica di disponibilità di creme e saponi di marche varie scatta in ogni supermercato/profumeria/esercizio commerciale che possa averne
M.
Ormai la verifica di disponibilità di creme e saponi di marche varie scatta in ogni supermercato/profumeria/esercizio commerciale che possa averne

M.
Marco
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
-
- HxH
Per chi fosse interessato agli utenti di Cagliari trovata stamattina la ciotola blu da saponi & profumi in promo ad €2,13.
(V.le Elmas angolo Via Dolcetta)
(V.le Elmas angolo Via Dolcetta)

-
Uso il sapone prep in tubo dai tempi della lira quando costava 2.500 £, per me è uno dei migliori in assoluto per rapporto qualità prezzo, lo metto al pari del proraso.
- Spartacus89
Ho trovato oggi ed acquistato una ciotolina di sapone da barba della prep non sapevo fosse così ambita
. Domani la provo 

- Spartacus89
L'ho provata oggi. Che dire,un vero peccato che non sia più prodotta. Schiuma corposa e nutriente come piace a me,La sensazione di freschezza la adoro. Sono mentolo dipendente 

- Spartacus89
Oggi ho provato la versione crema che mi ha soddisfatto come il sapone. La schiuma che si produce è di buona quantità. Due cm di crema mi sn bastati per più di 3 passate al punto che ne ho distesa una quarta e l ho lasciata "lavorare" mentre pulivo pennello e rasoio. Alla fine ho risciacquato con acqua fredda ed ho appliccato la prep ed in ultimo umo splash di floyd. La pelle si presenta delicata e fresca dunque è buona anche la funzione idratante di tale crema che personalmente mi ha convinto. La profumazione è delicata e canforata e non mi crea alcun fastidio. In sintesi è un buon prodotto che mi sento di consigliare.
-
dihiaro innanzitutto di essere uno sperimentatore recente di tecniche di rasatura con de, pennello e sapone; quindi temo che il mio parere sia piuttosto personale. comunque in questi poche settimane di esperienza , per quanto riguarda i saponi( ho provato cella,valobra,pro raso verde e prep) quest'ultimo è quello che mi è sembrato il più adatto alla mia pelle e quello che mi ha consentito rasature più tranquille e profonde.
- Super Mario
@babolo:
ottima esperienza, però non dimenticare di passare dalla SEZIONE PRESENTAZIONI.
SM
ottima esperienza, però non dimenticare di passare dalla SEZIONE PRESENTAZIONI.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Vi ricordate la comunicazione di iDanilo (che seguiva quella di Bong di analogo tenore)...?:
A seguito di una discussione sullo stesso prodotto aperta nel Gruppo Facebook per sfizio sono andato a controllare...e cosa ti trovo?:
A quanto pare è ritornata in produzione...per chi ancora non avesse avuto modo di provarla è un'occasione da non perdere... 
...all'epoca (ottobre 2014) sono andato a controllare ed effettivamente il barattolo di sapone da barba era sparito dal catalogo.iDanilo ha scritto:Comunque si è la ciotolina a non essere più prodotta. Mi hanno detto di fare riferimento al loro shop online per i prodotti in produzione
A seguito di una discussione sullo stesso prodotto aperta nel Gruppo Facebook per sfizio sono andato a controllare...e cosa ti trovo?:

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Gunnari
Ho usato questa ciotola proprio oggi: ottima schiumata e buon post, anche il profumo fresco si addice alla stagione calda. A Cagliari ho sempre visto la ciotola Prep sugli scaffali... c'è da dire che probabilmente la compro solo io....
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- Spidy
anche se non amo la profumazione questo sapone lo trovo eccezionale, per quanto mi riguarda a lubrificazione e idratazione siamo al livello del Proraso se non superiore! peccato per la canfora che non amo particolarmente 

- iDanilo
Questa, almeno per me, è una bella notizia! Lo uso con soddisfazione da un po' mi dispiaceva il fatto di non poterlo più trovare
- Fab79
Per me è diventato il sapone di riferimento per la rasatura della domenica sera post mare. Ottima protezione e effetto rinfrescante ottimo, per non parlare della facilità della montatura e la qualità della schiuma. Abbinato alla dermo protettiva come post (e al Myrsol agua balsamica) è di un piacere unico.
-
Confermo sulla facilità della montatura: mai provato un sapone così "veloce" 

- Super Mario
Stavo per comprarla anch'io, invogliato dai vostri positivissimi pareri.
Poi ho annusato il sapone da una ciotola col sigillo rotto: male male per me e non l'ho comprata...al mio naso pareva vicks medinait.
A ciascuno il suo,
SM
Poi ho annusato il sapone da una ciotola col sigillo rotto: male male per me e non l'ho comprata...al mio naso pareva vicks medinait.
A ciascuno il suo,
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
- robyfg
Eppure SM non è così male come potrebbe sembrare all'inizio,anzi........
Io gliela darei una possibilità.
E comunque,ovviamente è un parere del tutto personale.
Io gliela darei una possibilità.
E comunque,ovviamente è un parere del tutto personale.

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
-
Non per alimentare con perfidia la scimmia di robyfg, ma io tra Prep e Vitos Rosso al Cocco per tutta la vita scelgo il secondo. Prep ti strega con quella bellissima ciotolina blu che io, infatti, conservo. Però l'odore di canfora non è il massimo. Prep schiuma che è una bellezza, ma Vitos rosso allora è una goduria! Sul post shave per la mia modesta opinione non c'è neanche da fare un paragone. E a ponderare il prezzo/kg di questi due saponi industriali mi sa che pure in questo caso Vitos batte Prep. Naturalmente sono di parte tanto quanto Super Mario, condivido l'impressione del Vicks e sottoscrivo il favore per il Vitos.
Marco
- robyfg
Da tutti me lo sarei aspettato fuorché da te......Ludwig ha scritto:Non per alimentare con perfidia la scimmia di robyfg......

Va bene.......sono un ottimo incassatore.

Comunque questa è un'altra dimostrazione della soggettività della materia:
a me piace proprio per l'odore di canfora!
De gustibus.

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto