CELLA Crema da Barba Extra Extra BIO
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Rusoma
Re: CELLA Crema da Barba Extra Extra BIO
qualcuno può postare la lista INCI della crema in ciotola?
Mario
- Bob65
A me risulta essere identico per entrambe le versioni.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
- Morgan
Rusoma ha scritto:qualcuno può postare la lista INCI della crema in ciotola?
Sì, sono appena rientrato dall'aver acquistato il sapone in ciotola (e la lozione dopobarba ) da Tigotà e posso confermare che l'INCi è lo stesso del tubo, già mostrato da Ares56 al post 1Bob65 ha scritto:A me risulta essere identico per entrambe le versioni.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=15329#p319367" onclick="window.open(this.href);return false;
Prezzi da Tigotà 6,95 il sapone, 10,90 la lozione.
Morgan
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
@Morgan
Quindi le vantate differenze di texture da chi le ha entrambi sono fantasie?
Per il momento, trascrivo la lista ingredienti (INCI):
Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nocifera (Coconut) Oil, Potassium Hydroxide, Glycerin, Myristic Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Carbonate,
Aloe Barbadensis Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Bambusa Vulgaris (Bamboo) Leaf / Stem Extract, Bisabolol, Parfum (Fragrance).
Per il momento, trascrivo la lista ingredienti (INCI):
Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nocifera (Coconut) Oil, Potassium Hydroxide, Glycerin, Myristic Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Carbonate,
Aloe Barbadensis Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Bambusa Vulgaris (Bamboo) Leaf / Stem Extract, Bisabolol, Parfum (Fragrance).
Utente BANNATO
- Morgan
Mi verrebbe da dirti di sì, visto che gli INCI sono uguali, ma non sono io la persona più adatta a rispondere, la ciotola l'ho comprata ieri sera e non ancora provata, il tubo non intendo comprarlo, quindi...ischiapp ha scritto:@Morgan
Morgan
- ares56
- Miglior foto di Agosto
A parità di INCI possono variare le quantità relative degli ingredienti e dare consistenze diverse.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Bob65
Quindi sei "caduto in tentazione"?Morgan ha scritto: ... la ciotola l'ho comprata ieri sera e non ancora provata, il tubo non intendo comprarlo, quindi...
- Morgan
Ti dirò, ero stato lunedì da Tigotà, avevo preso due barattoli di pre-barba Proraso rosso a metà prezzo, e avevo visto che, per la prima volta, avevano anche la nuova linea di Cella. Aperti e annusati la crema in ciotola e la lozione dopobarba, mi ero riservato un secondo assaggio e li avevo lasciati lì.Bob65 ha scritto:Quindi sei "caduto in tentazione"?
E ho fatto bene, perché il giorno dopo era il mio compleanno, e Tigotà mi ha mandato una mail in cui mi regalava il 20% di sconto su tutto, semplicemente presentando in negozio la mia tessera fedeltà... potevo non corrispondere a cotanta gentilezza?
Alla fine, per crema e dopobarba ho speso solo 14,30 euro, su certi siti online, con la spedizione, non ne compri neanche uno a quel prezzo
Morgan
- Bob65
Sarebbe stata pura scortesia!Morgan ha scritto:... potevo non corrispondere a cotanta gentilezza?
A parte gli scherzi, vedo se i vari Tigota' qui da me ce l'hanno, perche' sono cusioso di capire questa fragranza che qualcuno ha descritto ma che pare sia percepita in maniera diversa dai vari nasi....
Per cio' che concerne le qualita' intrinseche del prodotto, se sono ancora superiori alla classica rossa, sono sicuro che questo nuovo prodotto mi piacera'.
La rossa la tollero poco perche' non gradisco troppo i mandorlati.
Infatti la mia e' stata "barbarizzata" con l'aggiunta di un'essenza al Patchouli, personalmente denominata CellPat.
- Whitebyzantine53
È una crema a livello della single blade o di una truefitt. Merita molto per le proprietà meccaniche in se, come detto prima profumazione piacevole, primaverile ma nulla di esaltante
Lascia che tutto accada: bellezza e terrore. Si deve sempre andare: nessun sentire è troppo lontano.
- Davide84
L'ho riusata questa mattina, confermo che al mio naso assomiglia tantissimo a Opuntia ma con note leggermente più agrumate e meno persistenti.Bob65 ha scritto:sono cusioso di capire questa fragranza che qualcuno ha descritto ma che pare sia percepita in maniera diversa dai vari nasi...
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Lino
Capitato ieri a Terracina, sono potuto finalmente entrare in un negozio Tigotà e, tra le altre cose, ho preso anche un tubo di questa crema: spalmandone un pò sulla mano mi sembra di avvertire un nota speziata.
Per il resto ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad un prodotto superiore alla media, domattina la prova sul campo.
P.S.: avevo capito da tempo, dalle vostre parole, che Tigotà offre una bella gamma di prodotti sia di rasatura che di profumeria per uomo, abbastanza completa parlando di grande distribuzione, e ieri ne ho avuto la riprova anche in riferimento ai prezzi.
Per il resto ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad un prodotto superiore alla media, domattina la prova sul campo.
P.S.: avevo capito da tempo, dalle vostre parole, che Tigotà offre una bella gamma di prodotti sia di rasatura che di profumeria per uomo, abbastanza completa parlando di grande distribuzione, e ieri ne ho avuto la riprova anche in riferimento ai prezzi.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
-
Atra prova oggi.. un po' anomala visto che non disponevo di acqua calda, ho usato lo Yaqi Sagrada Familia, il fido Ever Ready 1912 e poi la crema Cella dopobarba, non male come scorrevolezza, ma talmente densa da risultare appiccicosa sul rasoio
Fabrizio
Fabrizio
- LucaP
Ciao. Tutti
Presa ieri al Tigota a 6.95€. Profumo leggermente dolce e floreale. Ha montato molto bene anche se forse l’ho bagnata poco ed è stata molto cremosa sulla pelle. Ho avuto impressione che la classica Cella rossa monti più facilmente.
Comunque poi la rasatura con il gel pre-barba Cella rosso e Muhle R41 è andata molto bene. Pelle protetta idratata anche nel post. Per me è promossa se devo trovare un difetto è nel prezzo che non è troppo a buon mercato.
Presa ieri al Tigota a 6.95€. Profumo leggermente dolce e floreale. Ha montato molto bene anche se forse l’ho bagnata poco ed è stata molto cremosa sulla pelle. Ho avuto impressione che la classica Cella rossa monti più facilmente.
Comunque poi la rasatura con il gel pre-barba Cella rosso e Muhle R41 è andata molto bene. Pelle protetta idratata anche nel post. Per me è promossa se devo trovare un difetto è nel prezzo che non è troppo a buon mercato.
- LucaP
Rivedo i miei commenti : qualità ottima e prezzo adeguato. Sulla pelle molto densa e protettiva. In accoppiata con balsamo verde Cella formano una accoppiata vincente.
Ciao e buon Natale a tutti
Ciao e buon Natale a tutti
- Lino
Anche a me sembra un'ottima crema, molto protettiva e densa, credo si possa dire che si situa nella fascia medio-alta con un prezzo adeguato alla qualità.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
- kratos*86*
Ricevuta in regalo per natale. Bella profumazione molto gradevole. Confrontandola con opuntia di SV (mi piace un sacco la profumazione) devo dire che a prima impatto è molto simile . Forse leggermente più agrumata come detto in precedenza. Però in SV il profumo è molto più forte ... più "sostenuto " e complesso. Col cella si sente che è qualcosa più da "commerciale"
A breve farò la.prova sul campo e vediamo il comportamento
A breve farò la.prova sul campo e vediamo il comportamento
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
-
Re: Sapone da barba per "iniziare" o per "continuare"
Ciao a tutti, chiedo una piccola curiosità sulla crema da barba cella tubo non ciotola: come efficacia è stata davvero sorprendente, come efficiente e confortevole solo che nel montaggio dopo qualche secondo che la spalmo sul viso c’è qualche odore forte che non riesco a focalizzare precisamente qual è che mi da fastidio alla gola e mi fa tossire, è mai capitato a qualcuno? Non vorrei sia intollerante perché mi trovo benissimo. Grazie in anticipo
- LucaP
Re: Sapone da barba per "iniziare" o per "continuare"
Trovo la cosa molto strana. Cella è una azienda molto seria e non mi è mai capitato. Forse hai davvero una intolleranza
- lupetto77
Creed AventusDavide84 ha scritto: ↑31/10/2019, 14:36L'ho riusata questa mattina, confermo che al mio naso assomiglia tantissimo a Opuntia ma con note leggermente più agrumate e meno persistenti.Bob65 ha scritto:sono cusioso di capire questa fragranza che qualcuno ha descritto ma che pare sia percepita in maniera diversa dai vari nasi...
in sintesi
l'odore lo ricorda moltissimo, infatti ce lo abbino perfettamente
ETICAL SHAVING
- Lino
Confermo, anche per me ricorda Aventus.
- paciccio
- Contatta:
Nella stessa misura in cui una Citroën 2CV ricorda una Ferrari 288
la soggettività dei profumi è incredibile
la soggettività dei profumi è incredibile
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Romagnolo
@paciccio
non hai mai visto su youtube il video della 2cv con il motore ferrari?
non hai mai visto su youtube il video della 2cv con il motore ferrari?
- Lino
- sergioiava