Dopo i venti e le tempeste che hanno ritardato la consegna e agitato la mia proverbiale pazienza... finalmente è arrivato il pacco con il sapone e l'after.
Se l'impazienza di annusare e vedere i nuovi giochi non fosse sempre così straripante, sarebbe da fare un video dell'unboxing (come dicono i giuovani), perchè già da li si vede quanto il nostro artigiano ci tiene ai suoi prodotti.
Sarò di poche parole perchè già altri hanno fatto una analisi dettagliata del sapone e dell'after, per quello che mi riguarda dirò solo:
PERFETTO
ho preso Spicy Flower, non so perchè, forse perchè sono un amante dell'Old Spice e il nome lo ho accostato, o perchè ancora mi ricordo le Spice Girl... o forse perchè bay, pepe nero, cannella, note floreali mi hanno attratto come una zanzara con la luce al neon.
Comunque essendo un amante dei saponi e degli after di Eufros, e avendo provato i Declaration Grooming e CL, l'accostamento è immediato, dal confezionamento con barattolo abbondante (ottimo per chi come me va di FL) al profumo ricercato, equilibrato, che ad ogni sniffata ti fa scoprire nuove sfaccettature, alla meccanica perfetta che ti permette di creare una panna soffice, compatta e protettiva senza impazzire nei dosaggi.
Unico neo, perchè se non ne troviamo non siamo contenti, e Gennaz anche se hai chiaramente detto che il prodotto è fatto sulle tue esigenze perchè sei un vero artigiano (non come tutti quelli che lo dicono ma che di artigiano non hanno nulla) ti consiglierei di tenerne conto, è la persistenza del profumo dell'after e la dimensione del foro di fuoriuscita dello stesso.
Solitamente preferisco i tonici, e comunque il tuo After fa egregiamente il suo dovere e il suo compito, ma se la sua essenza mi accompagnasse più a lungo, la sbarbata sarebbe Epica!
Insomma un gran prodotto. Siamo veramente al Top. Bravo ragazzo, adesso mi tocca aspettare le prossime produzioni

.
Ci tengo a dire per chiudere, che la sbarbata di oggi è stata fatta solo con prodotti di Utenti e Appassionati del Forum, questo per dire quanto alta stia diventando la conoscenza tecnica dei membri. Grazie a tutti voi.