Negli ultimi tempi il forum è stato oggetto di continui attacchi da parte di spammer e crawler automatici, causando rallentamenti e blocchi. Oltre ai problemi di sicurezza, il traffico generato da questi birbaccioni comporta anche un costo economico non trascurabile.
Per questo motivo, da oggi il forum sarà visibile solo agli utenti registrati.
Se sei già iscritto, ricordati semplicemente di effettuare il login.
Se invece non fai ancora parte della nostra community, iscriviti subito: ci vogliono pochi istanti e potrai accedere a tutti i contenuti senza limitazioni.
Per il resto non cambia nulla: tutte le funzionalità rimangono le stesse.
Grazie per la comprensione e… buona navigazione a tutti!
PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Jimmy70
Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Buonasera a tutti, sono Angelo e sono un appassionato del rasoio a lametta. Ho appena acquistato un rasoio a mano libera ma ancora non l’ho utilizzato. Per il momento preferisco acquisire qualche nozione da voi e poi pian piano proverò. Saluti a tutti e grazie dell’ospitalità
-
Paolo61
Buonasera ,a tutti .sono Paolo,non mi sono mai iscritto prima ,ma sono anni che seguo il forum ,se avevo dubbi ,bastava leggere sul forum e si trova sempre qualcosa.Ora non si può più fare,da fuori così mi sono iscritto.Paolo Fontana anni 64 abito a Nerviano Mi Buonaserata a tutti
- ares56
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti a cui inviamo il solito suggerimento di aggiornare il profilo con la località, potrà essere molto utile per conoscere nuovi amici ed avere indicazioni mirate sugli acquisti. Non limitatevi a scriverla nel messaggio di presentazione ma inseritela nel Profilo all'interno del Pannello di Controllo Utente
.
Inoltre, è opportuno (anzi, direi fondamentale) controllare i Messaggi Privati che vengono utilizzati per scambiare informazioni tra gli utenti e utili comunicazioni di servizio da parte dei Moderatori.
Infine, per capire come muoversi nel modo giusto nelle varie Sezioni del Forum e partecipare attivamente alle discussioni, vi sarà molto utile investire qualche minuto del vostro tempo nella lettura degli argomenti di questo breve elenco: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=4991 con particolare riguardo al Regolamento Generale 2.0
Lo Staff de "IlRasoio.com"
Inoltre, è opportuno (anzi, direi fondamentale) controllare i Messaggi Privati che vengono utilizzati per scambiare informazioni tra gli utenti e utili comunicazioni di servizio da parte dei Moderatori.
Infine, per capire come muoversi nel modo giusto nelle varie Sezioni del Forum e partecipare attivamente alle discussioni, vi sarà molto utile investire qualche minuto del vostro tempo nella lettura degli argomenti di questo breve elenco: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=4991 con particolare riguardo al Regolamento Generale 2.0
Lo Staff de "IlRasoio.com"
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- BarberEdge
Ciao a tutti!
dopo anni di rasatura “a caso” ho deciso di prendere la cosa sul serio e approdare qui, nel regno delle lamette affilate e dei saponi profumati.
Mi chiamo Leonardo, vi scrivo da Morterone (Lecco) e sono ancora in fase “neofita entusiasta”: passo più tempo a leggere discussioni e recensioni che davanti allo specchio… ma sto recuperando!
Per ora il mio arsenale è modesto (un rasoio, qualche lametta e un sapone che sto ancora cercando di domare), ma so già che frequentare questo forum non farà bene al portafoglio. Diciamo che mi affido alla vostra esperienza per evitare almeno gli acquisti più disastrosi.
Spero di imparare un sacco di cose, di migliorare le mie rasature e magari, prima o poi, di poter dare anch’io qualche consiglio sensato a chi arriverà dopo di me. Nel frattempo, grazie dell’ospitalità e all'Admin per avermi celermente aiutato in una precedente richiesta...
dopo anni di rasatura “a caso” ho deciso di prendere la cosa sul serio e approdare qui, nel regno delle lamette affilate e dei saponi profumati.
Mi chiamo Leonardo, vi scrivo da Morterone (Lecco) e sono ancora in fase “neofita entusiasta”: passo più tempo a leggere discussioni e recensioni che davanti allo specchio… ma sto recuperando!
Per ora il mio arsenale è modesto (un rasoio, qualche lametta e un sapone che sto ancora cercando di domare), ma so già che frequentare questo forum non farà bene al portafoglio. Diciamo che mi affido alla vostra esperienza per evitare almeno gli acquisti più disastrosi.
Spero di imparare un sacco di cose, di migliorare le mie rasature e magari, prima o poi, di poter dare anch’io qualche consiglio sensato a chi arriverà dopo di me. Nel frattempo, grazie dell’ospitalità e all'Admin per avermi celermente aiutato in una precedente richiesta...
"Ogni lama ha la sua verità, ogni passata la sua lezione". (Razorto)
-
Cas
Ciao a tutti.
Mi chiamo Mario, sono pugliese e ora sono a Roma per lavoro. ho iniziato a fare qualche tentativo con un king c gillette e le sue lame associate, pennello omega 48 e qualche crema proraso in ciotola
Leggerò pian piano il forum per poter migliorare
Grazie per avermi accolto
Mi chiamo Mario, sono pugliese e ora sono a Roma per lavoro. ho iniziato a fare qualche tentativo con un king c gillette e le sue lame associate, pennello omega 48 e qualche crema proraso in ciotola
Leggerò pian piano il forum per poter migliorare
Grazie per avermi accolto
-
Last target
Ciao a tutti, seguo il forum da parecchi anni ma ho deciso di iscrivermi solo adesso, mi chiamo Francesco e sono di Messina, appassionato della rasatura tradizionale,ho un parco di 12 rasoi e un discreto numero di lamette e mezze lamette. Spero di allargare le mie conoscenze nel mondo della rasatura e vi ringrazio di avermi accolto in questo splendido forum.