Mi chiamo Stefan, ho 59 anni e amo i prodotti italiani (Saponificio Varesino)
Grazie per avermi accolto in questo forum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Tranquillo, qui ti trovi in ottima compagnia
Buonasera e grazie per avermi accettato nella vostra comunità , sono un barbiere da quasi 50 anni e ciò nonostante scopro attraverso voi che mai si finisce di imparare , soprattutto mi interessano le domande dei neofiti che offrono una prospettiva nuova inducendomi ad osservare le problematiche dal loro punto di vista, fornendomi l'opportunità di ritornare su concetti in qualche modo metabolizzati ma non del tutto sviscerati , per questo motivo suggerisco di non scoraggiarsi di fronte alle difficoltà ma anzi di arricchirsi dei preziosi consigli che la comunità de ilrasoio.com saprà sicuramente darvi !! Grazie ancora e complimentiAldebaran ha scritto: 01/04/2010, 10:51 Qui tutti Gli utenti Possono Presentarsi e scambiarsi i primi Saluti
Altro che "pezzetto" di ottone, hai vissuto un'emozione che non dimenticheraipopetta ha scritto: 02/06/2022, 14:32 Saluti a tutti da Paolo
A 49 anni mi sono un commosso….per un “pezzetto” di ottone.
Ciao e benvenuto: http://www.ilrasoio.com/viewforum.php?f=105Gabriele_58 ha scritto: 04/06/2022, 20:31 Una domanda da parte mia: c’è una sezione dedicata ai buoni sconto?
Dal 6 aprile, questo è anche il tuo forum, amico mio, ma ciò che non devi sperare è che io possa insegnarti qualcosa nel tuo campo: sono un apprendista a tempo indeterminato !White Beard ha scritto: 06/05/2022, 21:22 Ti ringrazio Lino ,per l'accoglienza nel vostro , anzi mi piacerebbe dire nel nostro forum