ezio79 ha scritto: 06/03/2021, 14:36
non so se sia più corretto inserire il messaggio nella discussione del sapone
o nel mercatino e qualora la mia scelta (sapone) risultasse sbagliara chiedo la cortesia di spostarla opportunamente, grazie
Trovo molto buoni i saponi del marchio americano
ed altrettanto piacevoli molte delle loro fragranze,
tanto da avere diverse loro confezioni
[ Almond Cream, Autumn Glory, Baker Street, Christmas Eve, Executive Man, Scots Pine Sheep (mutton tallow), Texas on Fire e Vanilla Sandalwood ] .
Il problema è che il vasetto standard è da poco meno di 6oz
e logicamente moltiplicato per il numero importante di fragranze che vorrei avere - non avendo ed usando solo questo marchio - non risulta pratico.
I campioni da pochi grammi per diverse ragioni non fanno al mio caso; per contro il formato Stirling da 1 oz risponde a quello che cerco (posso confezionarlo in vasetto, dura abbastanza, costa il giusto 3-3,5$); purtroppo però non viene importato dal distributore per l'Europa (che dovrebbe essere Barbieri Uniti),
mentre il produttore non spedisce in Italia.
Dubito che qualche privato possa esserne fornito e voglia farmi la cortesia di cedermeli (ma ovviamente non mi dispiacerebbe),
quindi senza fretta mi piacerebbe trovare il modo migliore
per acquistare 10-15 dischi da 1 oz *
presso un rivenditore che spedisca in Italia a costi ragionevoli (anche con tempi lunghi)
o studiare una triangolazione o altra soluzione.
Ringrazio sin da ora chi saprà aiutarmi.
* ed esempio i seguenti:
Agar, Alighieri, Bay Rum, Ben Franklin, British Leather, Coniferous, Deton-8, Glastonbury (mutton tallow), Haverford, Hipster, Iced Coffee, Port-Au-Prince (mutton tallow), Queen of Hearts, Stirling Noir, Varen (mutton tallow)