Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Antobo ha scritto:Grazie per il consiglio.... In effetti sono molto combattuto se comprare un Feather Popular o un merkur più "decente"Il problema (penso comune a tutti i neofiti) è che non vorrei spendere una cifra e poi magari essere incapace o trovarmi male e tornare al multilama.... poi tra l'altro ad Avellino non esiste un negozio che venda attrezzatura per radersi e non ho pertanto la possibilità di poter "provare" con mano la qualità/comodità di ciò che sto acquistando (non che poter colloquiare con un esperto che mi possa indirizzare.....meno male che ci siete voi del forum
) quindi mi sto anche perdendo nella giungla di internet per capire non solo cosa ma dove e a che prezzo acquistare..... Ma sono sicuro che grazie ai vostri consigli alla fine riuscirò a scegliere.....
Oggi ho seguito il tuo consiglio ed é stata la mia migliore sbarbata di sempre!Arma82 ha scritto: Merkur 34C HD con Astra Verdi SP per iniziare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tundercat ha scritto:Grazie inizio a farmi un'idea ...penso che dovrò decidermi " solo " ad acquistare il Feather
Tanto gli altri DE hai tutto il tempo di acquistarli dopotundercat ha scritto:Grazie inizio a farmi un'idea ...penso che dovrò decidermi " solo " ad acquistare il Feather
tundercat ha scritto:Si salvi chi può allora![]()
The monkey hanging
Mi sà che non c'è antivirus per questo ....
"Monkey virus " .... " trasmesso " on line !
Trepassate ha scritto:Non tieni conto peró che il rasoio é solo la punta dell'iceberg.
Ci sono pennelli, creme e saponi, prebarba, dopobarba, lamette, ecc.
Con una infinita serie di variazioni e tentazioni.
Sto per citarmi, scusami l'ho già scritto in questo forum: " ma chi ha detto che con la rasatura DE si risparmia rispetto ai multilama?"
PIPPO ha scritto:Quoto claudio le elios non mi piacciono