PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- kratos*86*
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto tra noi 

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
-
Ciao a tutti! Mi ero iskritto già anni fà nel forum vekkio, con altro nome utente. Alla fine ho deciso però di iskrivermi in un`altro forum, il gut-rasiert tedesko, dove -essendo krukko- fatiko meno a leggere e skrivere
Komunkue a volte ho dato uno sguardo anke ad Il Rasoio, visto ke il mio "tutore", ke mi ha infezionato con il virus del farsi la barba kon stile, è italiano... Nel frattempo sono diventato molto più matto di lui però. Kosì ho accetato anke la proposta di diventare moderatore nel forum tedesko, e la storia non è finita kui - fra un pò arriverà il mio primo rasoio a mano libera. Vediamo ke skappa fuori.
Sikuramente, visti i tanti impegni, non skriverò piu di tanto kuà, ma a volte mi diverto per esempio a paragonare i tutorial. Per esempio il nostro per l`affilatura dei rasoi propone metodi diversi.
Skusate le tante kappa, ma il mio amiko italiano mi ha detto ke i krukki skrivono kosì...
Kari saluti a tutti.
Hannes

Komunkue a volte ho dato uno sguardo anke ad Il Rasoio, visto ke il mio "tutore", ke mi ha infezionato con il virus del farsi la barba kon stile, è italiano... Nel frattempo sono diventato molto più matto di lui però. Kosì ho accetato anke la proposta di diventare moderatore nel forum tedesko, e la storia non è finita kui - fra un pò arriverà il mio primo rasoio a mano libera. Vediamo ke skappa fuori.
Sikuramente, visti i tanti impegni, non skriverò piu di tanto kuà, ma a volte mi diverto per esempio a paragonare i tutorial. Per esempio il nostro per l`affilatura dei rasoi propone metodi diversi.
Skusate le tante kappa, ma il mio amiko italiano mi ha detto ke i krukki skrivono kosì...
Kari saluti a tutti.
Hannes
- paciccio
- Contatta:
Un saluto da Mainz 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Bushdoctor
- Alexandros
Benvenuto Hannes krukko!
Spero ti troverai bene anche qua tra gli.. italiani

Spero ti troverai bene anche qua tra gli.. italiani

Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
-
Grazie degli saluti.
Mi trovo bene tra gli italiani, anche se a volte non è facile adeguarsi:
Caso a)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Io ci sono, alle 20:29. Non c`è un cane. Alle 20:45: non c`é un cane. I primi arrivano verso le 20:50: "Ma dai, non fare il tedesco, ti devi italianizzare!".
Caso b)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Arrivo alle 20:50. Quello che è arrivato alle 20:48 mi dice: " Ma non siete precisi neanche voi krukki!"

Mi trovo bene tra gli italiani, anche se a volte non è facile adeguarsi:
Caso a)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Io ci sono, alle 20:29. Non c`è un cane. Alle 20:45: non c`é un cane. I primi arrivano verso le 20:50: "Ma dai, non fare il tedesco, ti devi italianizzare!".
Caso b)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Arrivo alle 20:50. Quello che è arrivato alle 20:48 mi dice: " Ma non siete precisi neanche voi krukki!"

- Nzaiel
Eccomi anche qui!
Ben ritrovati a tutti ragazzi! Non so se questo è il posto giusto per le presentazioni, ma non sapevo dove scrivere
Comunque, non ce l'ho fatta a rimanere senza forum, ed è passato solo qualche giorno...! Complimentoni allo staff per l'organizzazione e grazie per l'enorme lavoro che sta svolgendo, sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti! Bisogna solo abituarsi alla nuova grafica, ma credo che non ci vorrà molto per ambientarsi...!
Di nuovo "in bocca al lupo" a tutti per tutto, è davvero un piacere essere di nuovo insieme a voi
Nzaiel
P.S. mi sono accorto che nell'altro forum il mio nome era "nzaiel" mentre ora c'è la Maiuscola....vabbè, piccolezze

Comunque, non ce l'ho fatta a rimanere senza forum, ed è passato solo qualche giorno...! Complimentoni allo staff per l'organizzazione e grazie per l'enorme lavoro che sta svolgendo, sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti! Bisogna solo abituarsi alla nuova grafica, ma credo che non ci vorrà molto per ambientarsi...!
Di nuovo "in bocca al lupo" a tutti per tutto, è davvero un piacere essere di nuovo insieme a voi

Nzaiel
P.S. mi sono accorto che nell'altro forum il mio nome era "nzaiel" mentre ora c'è la Maiuscola....vabbè, piccolezze

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- iDanilo
Salve a tutti a ragazzi. Sono un utente del vecchio forum, magari lì non ho scritto tantissimo ma vi assicuro che la lettura è stata assidua, e naturalmente sempre piacevole e utile ad una miglior conoscenza personale della "materia". Auguro a tutti voi una buona giornata, e delle belle sbarbate. Io non vedo l'ora arrivi domani mattina per la mia...
- jack beauregard
Ciao a tutti,
Anche io dal vecchio forum .it
A presto!
Anche io dal vecchio forum .it
A presto!
Ah, dimenticavo, quando vai dal barbiere, assicurati che dietro al grembiule ci sia sempre la faccia giusta
- Burton
Ben ritrovati

- betaman981
Salve a tutti ragazzi con moooolto ritardo mi presento come tanti altri vengo
Dall'altro sito, colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'impegno che avete messo
per far si che si possa continuare a condividere questa passione.
Cordiali saluti a tutti
Dall'altro sito, colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'impegno che avete messo
per far si che si possa continuare a condividere questa passione.
Cordiali saluti a tutti
Ogni punto di arrivo raggiunto, è un punto di partenza per un livello superiore dove trovare soddisfazioni maggiori
- Iorek
Buongiorno, si puo'?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e forse ho gia' sbagliato qualcosa
Cercavo la stanza delle presentazioni ma non sono riuscito a trovarla... Ad ogni buon conto, mi presento qui, in caso gli admin sposteranno.
Breve presentazione: come molti qua dentro, dopo decenni di multilama, nel novembre scorso sono passato al DE, che, nonostante la non tenerissima eta', non avevo mai provato (mio padre si radeva con un DE prima di passare direttamente al GII col quale iniziai anch'io).
Grazie ad un primo suggerimento di amici di un forum a due ruote (e un'Elica
), e alle frequenti occhiate a questo Forum e a quelli anglofoni, prima ho acquistato il "classico" "Classic"
, poi a Natale e' arrivato il Merkur 34HD, e poi ancora altri: il Feather Popular, due Lord - il Tech e il Merkur-like, il Fatip Grande nickel.
E assieme a loro un nuovo Omega 48 (che ho sempre usato, ma quello che avevo era letteralmente "mangiato" dalla crema spray e dall'incuria), un po' di saponi e il classico campionario di lamette.
Ed eccomi qua, e come molti di voi, soddisfattissimo e con nessuna voglia di tornare indietro

Cercavo la stanza delle presentazioni ma non sono riuscito a trovarla... Ad ogni buon conto, mi presento qui, in caso gli admin sposteranno.
Breve presentazione: come molti qua dentro, dopo decenni di multilama, nel novembre scorso sono passato al DE, che, nonostante la non tenerissima eta', non avevo mai provato (mio padre si radeva con un DE prima di passare direttamente al GII col quale iniziai anch'io).
Grazie ad un primo suggerimento di amici di un forum a due ruote (e un'Elica

E assieme a loro un nuovo Omega 48 (che ho sempre usato, ma quello che avevo era letteralmente "mangiato" dalla crema spray e dall'incuria), un po' di saponi e il classico campionario di lamette.
Ed eccomi qua, e come molti di voi, soddisfattissimo e con nessuna voglia di tornare indietro

- Voigtlander
Re: Buongiorno, si puo'?
Ciao Iorek, benvenuto a bordo,
puoi presentarti qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=1956
buona permanenza
puoi presentarti qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=1956
buona permanenza

- Burton
benvenuto nel forum Iorek

- 75paolo
Salve a tutti, provengo anch'io dal .it, lo so sono un pessimo utente scrivo pochissimo ma vi leggo tutti i giorni (mannaggia a voi)
Un saluto a tutti i compagni d'armi del vecchio forum, a quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona tra i tanti aperitivi e bevute varie e a tutti i nuovi iscritti.
Paolo.
Un saluto a tutti i compagni d'armi del vecchio forum, a quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona tra i tanti aperitivi e bevute varie e a tutti i nuovi iscritti.
Paolo.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Mitico ...
Ben approdato.
Dì la verità, non ce la facevi più senza
Aperitivo??
Ben approdato.
Dì la verità, non ce la facevi più senza

Aperitivo??

Utente BANNATO
- 75paolo
Quanto prima
e poi con te sto tranquillo, il guaio è quando mi vedo con Kratos, hai voglia a trattenersi, scorre sempre birra a fiumi, l' ultima volta lui e la bionda sono riusciti a convincermi, io DE integralista sono ritornato a casa con bellissimo Sheffield 6/8, rade una meraviglia
!!

- kratos*86*
Benvenuto a te sig.75paolo
Grazie per il biglietto da visita....evvvai un'altra vittima degi ML

Grazie per il biglietto da visita....evvvai un'altra vittima degi ML

"Considerate la vostra semenza:
- xenomis
Salve a tutti ragazzi, sono simone, un ragazzo di 21 anni con la neo passione per i ML, vi seguo praticamente tutti i giorni, speriamo che un giorno anche io acquisisca le vostre conoscenze e capacità, a presto... 

- Burton
Ciao e benvenuto nel forum Simone

- xenomis
Grazie mille Burton 

-
Salve a tutti. Mi chiamo Gianluca e sono da pochi mesi atterrato sul pianeta wet shaving. Non sono un assiduo scrittore, anzi. Bisogna dire che qualsiasi domanda trova una degna e ampia risposta. Sono il felice possessore di un edwin Jagger 89l, omega 49 e tra poco di un best badger, perché c'è una scimmia qua che mi fa spendere un po' di soldi
.
Buona serata a tutti Gian

Buona serata a tutti Gian
Ultima modifica di Gluca il 17/06/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.
- Bushdoctor
- xenomis
Benvenuto anche da parte mia