PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
kratos*86*

Re: Salve a tutti

Messaggio da kratos*86* »

Ciao e benvenuto tra noi ;)
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Lo zio Hannes

Messaggio da Lo zio Hannes »

Ciao a tutti! Mi ero iskritto già anni fà nel forum vekkio, con altro nome utente. Alla fine ho deciso però di iskrivermi in un`altro forum, il gut-rasiert tedesko, dove -essendo krukko- fatiko meno a leggere e skrivere ;)

Komunkue a volte ho dato uno sguardo anke ad Il Rasoio, visto ke il mio "tutore", ke mi ha infezionato con il virus del farsi la barba kon stile, è italiano... Nel frattempo sono diventato molto più matto di lui però. Kosì ho accetato anke la proposta di diventare moderatore nel forum tedesko, e la storia non è finita kui - fra un pò arriverà il mio primo rasoio a mano libera. Vediamo ke skappa fuori.

Sikuramente, visti i tanti impegni, non skriverò piu di tanto kuà, ma a volte mi diverto per esempio a paragonare i tutorial. Per esempio il nostro per l`affilatura dei rasoi propone metodi diversi.

Skusate le tante kappa, ma il mio amiko italiano mi ha detto ke i krukki skrivono kosì...

Kari saluti a tutti.

Hannes
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Un saluto da Mainz ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

Wilkommen Oncle Hannes.
On the stone again
Alexandros

Messaggio da Alexandros »

Benvenuto Hannes krukko! ;)
Spero ti troverai bene anche qua tra gli.. italiani :D
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Lo zio Hannes

Messaggio da Lo zio Hannes »

Grazie degli saluti.

Mi trovo bene tra gli italiani, anche se a volte non è facile adeguarsi:

Caso a)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Io ci sono, alle 20:29. Non c`è un cane. Alle 20:45: non c`é un cane. I primi arrivano verso le 20:50: "Ma dai, non fare il tedesco, ti devi italianizzare!".

Caso b)
Cena con degli amici, appuntamento 20:30. Arrivo alle 20:50. Quello che è arrivato alle 20:48 mi dice: " Ma non siete precisi neanche voi krukki!"

;)
Nzaiel

Eccomi anche qui!

Messaggio da Nzaiel »

Ben ritrovati a tutti ragazzi! Non so se questo è il posto giusto per le presentazioni, ma non sapevo dove scrivere :lol:
Comunque, non ce l'ho fatta a rimanere senza forum, ed è passato solo qualche giorno...! Complimentoni allo staff per l'organizzazione e grazie per l'enorme lavoro che sta svolgendo, sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti! Bisogna solo abituarsi alla nuova grafica, ma credo che non ci vorrà molto per ambientarsi...!
Di nuovo "in bocca al lupo" a tutti per tutto, è davvero un piacere essere di nuovo insieme a voi ;)

Nzaiel

P.S. mi sono accorto che nell'altro forum il mio nome era "nzaiel" mentre ora c'è la Maiuscola....vabbè, piccolezze ;)
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

La mia ex, auf Mainz, diceva sempre ... ;)
Immagine
Utente BANNATO
iDanilo

Messaggio da iDanilo »

Salve a tutti a ragazzi. Sono un utente del vecchio forum, magari lì non ho scritto tantissimo ma vi assicuro che la lettura è stata assidua, e naturalmente sempre piacevole e utile ad una miglior conoscenza personale della "materia". Auguro a tutti voi una buona giornata, e delle belle sbarbate. Io non vedo l'ora arrivi domani mattina per la mia...
jack beauregard

Messaggio da jack beauregard »

Ciao a tutti,
Anche io dal vecchio forum .it

A presto!
Ah, dimenticavo, quando vai dal barbiere, assicurati che dietro al grembiule ci sia sempre la faccia giusta
Burton

Messaggio da Burton »

Ben ritrovati :D :D :D
betaman981

Messaggio da betaman981 »

Salve a tutti ragazzi con moooolto ritardo mi presento come tanti altri vengo
Dall'altro sito, colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'impegno che avete messo
per far si che si possa continuare a condividere questa passione.
Cordiali saluti a tutti
Ogni punto di arrivo raggiunto, è un punto di partenza per un livello superiore dove trovare soddisfazioni maggiori
Iorek

Buongiorno, si puo'?

Messaggio da Iorek »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e forse ho gia' sbagliato qualcosa :oops:
Cercavo la stanza delle presentazioni ma non sono riuscito a trovarla... Ad ogni buon conto, mi presento qui, in caso gli admin sposteranno.
Breve presentazione: come molti qua dentro, dopo decenni di multilama, nel novembre scorso sono passato al DE, che, nonostante la non tenerissima eta', non avevo mai provato (mio padre si radeva con un DE prima di passare direttamente al GII col quale iniziai anch'io).
Grazie ad un primo suggerimento di amici di un forum a due ruote (e un'Elica ;) ), e alle frequenti occhiate a questo Forum e a quelli anglofoni, prima ho acquistato il "classico" "Classic" ;) , poi a Natale e' arrivato il Merkur 34HD, e poi ancora altri: il Feather Popular, due Lord - il Tech e il Merkur-like, il Fatip Grande nickel.
E assieme a loro un nuovo Omega 48 (che ho sempre usato, ma quello che avevo era letteralmente "mangiato" dalla crema spray e dall'incuria), un po' di saponi e il classico campionario di lamette.
Ed eccomi qua, e come molti di voi, soddisfattissimo e con nessuna voglia di tornare indietro :D
Voigtlander

Re: Buongiorno, si puo'?

Messaggio da Voigtlander »

Ciao Iorek, benvenuto a bordo,
puoi presentarti qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=1956

buona permanenza :D
Burton

Messaggio da Burton »

benvenuto nel forum Iorek :D :D :D
75paolo

Messaggio da 75paolo »

Salve a tutti, provengo anch'io dal .it, lo so sono un pessimo utente scrivo pochissimo ma vi leggo tutti i giorni (mannaggia a voi)
Un saluto a tutti i compagni d'armi del vecchio forum, a quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona tra i tanti aperitivi e bevute varie e a tutti i nuovi iscritti.

Paolo.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Mitico ...
Ben approdato.
Dì la verità, non ce la facevi più senza :lol:

Aperitivo?? ;)
Utente BANNATO
75paolo

Messaggio da 75paolo »

Quanto prima :D e poi con te sto tranquillo, il guaio è quando mi vedo con Kratos, hai voglia a trattenersi, scorre sempre birra a fiumi, l' ultima volta lui e la bionda sono riusciti a convincermi, io DE integralista sono ritornato a casa con bellissimo Sheffield 6/8, rade una meraviglia :? !!
kratos*86*

Messaggio da kratos*86* »

Benvenuto a te sig.75paolo :D
Grazie per il biglietto da visita....evvvai un'altra vittima degi ML :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
xenomis

Messaggio da xenomis »

Salve a tutti ragazzi, sono simone, un ragazzo di 21 anni con la neo passione per i ML, vi seguo praticamente tutti i giorni, speriamo che un giorno anche io acquisisca le vostre conoscenze e capacità, a presto... ;)
Burton

Messaggio da Burton »

Ciao e benvenuto nel forum Simone :D :D
xenomis

Messaggio da xenomis »

Grazie mille Burton ;)
Gluca

Messaggio da Gluca »

Salve a tutti. Mi chiamo Gianluca e sono da pochi mesi atterrato sul pianeta wet shaving. Non sono un assiduo scrittore, anzi. Bisogna dire che qualsiasi domanda trova una degna e ampia risposta. Sono il felice possessore di un edwin Jagger 89l, omega 49 e tra poco di un best badger, perché c'è una scimmia qua che mi fa spendere un po' di soldi :D.

Buona serata a tutti Gian
Ultima modifica di Gluca il 17/06/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

Benvenuti a bordo.
On the stone again
xenomis

Messaggio da xenomis »

Benvenuto anche da parte mia :)
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Forumisti”