Ognuno ha le proprie abitudini di rasatura, calibrate nel tempo sull'esperienza e la propria situazione individuale, ma sinceramente, dal mio personale punto di vista ( che, quindi, vale soltanto per me ), consumare un vasetto di prebarba Proraso in 10 o 12 rasature mi sembra eccessivo, tanto più che dici di applicare poi il sapone senza alcun risciacquo.mikael_compo ha scritto: 02/04/2020, 13:20Tanto per capirci sulla quantità, penso che con un vasetto standard Proraso non supero le 10 rasature. Abbondate! Poi sopra senza risciacquo aggiungete il sapone da rasatura. È impossibile che è la stessa cosa come non metterlo!
Ma, ovviamente, se per te va bene, devi continuare a fare così.
Personalmente, il prebarba Proraso l'ho usato, specie la formulazione rossa al sandalo, all'inizio della mia avventura e poi ho voluto provarne altri che mi hanno soddisfatto di più, come per esempio, tra gli altri, la crema Noxzema e la Prep, molto simili al Proraso, il gel di Cella e, soprattutto, il Furbo.
Ti consiglio di provare i gel, che per me risultano più facili e produttivi da utilizzare.